RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Chi c'è batta un colpo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
samu Posted - 27/08/2004 : 14:29:06
Allora giovini, siete tornati dalle ferie, avete scalato, avete magnnato e bevuto???
Purtroppo è già una settimana che sono tornato alle comuni faccende, proprio quando mi stavo abituando alle cure di Linda e Siggy.......!

Propongo una bella cena di incontro, a casa di qualcuno per visionare diapo, o all'aperto in una falesia della zona o, addirittura, in ristorante attiguo!!!

Ciao, Samu.
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
samu Posted - 01/09/2004 : 08:57:57
OK, Guido promosso....per l'arrampicata ma anche per i fini gusti musicali (ti mancano ancora un paio di cd di Neil Young niente male, alla prima scalata insieme te li porto).
Foto inviata davvero bella e impressionante, pubblicata dal buon Fede sulla Home.

Già questa mattina, il buon Guido, è stato contattato da La Sportiva per una fornitura (a vita) di scarpe all'ultimo grido: le Mariacher.
La potenza del web!
Forza giovini, altre foto per la home page.

Samu
guido Posted - 31/08/2004 : 19:44:15
“.....Annunciato da una sonora pernacchia, venne accolto lui, il suo curriculum, le sue tronfie referenze, il suo petto da tacchina,.....” (Tancredi d’Altavilla, “Morte e rinascita d’un mezzo uomo”, Hoberosler Verlag, 1928, Altenkirchen, D, lib. trad.).

Intanto non posso che consigliarvi di riscoprire Neil Young, magari con una semplice dischetto tipo “comes a time” (che sto ascoltando ora ad un discreto volume con bassi amplificati....).
Detto questo vi comunico, per quanto ciò possa essere degno di nota, che le ferie sono andate benone: il tempo ha rotto degnamente le balle, ma senza strafare....
Pillole d’agosto:
#61623; Stupenda, e non smetto mai di affascinarmene di più, Laste: semplicemente perfetta...in tutto, dalla collocazione geografica alla polvere d’inutilizzo su alcune vie.......
#61623; Occhio alla corda sul tiro di 7a di Anton Aus Tirol (Pisciadù): le mezze da 60 m arrivano al pelo tra sosta e sosta, e conviene fare un bel nodo durante la calata, se scendete in doppia.
#61623; Le vie di Sterni al Lagazuoi mi sembrano molto generose nelle valutazioni.
#61623; C’è una nuova via a sinistra di Ottovolante: fina alla cengia è semplice, a spit e calate attrezzate. Qualcuno la conosce?
#61623; Grazie a Beppe per le dritte sul pilastro di Messner al Sass dla Crusc.
#61623; Grazie a Samuele per la fornitura del CD suddetto (ne ho ancora due o tre da ridarti....).
#61623; Se qualcuno volesse fare una vacanza nel Frankenjura: ora so tutto......evitate l’inverno, tagliate a metà le corde, portate cinque rimandi (spesso bastano, anche perchè le protezioni sono vivacemente e gioiosamente ariose), munitevi delle guide ( 2 volumi, centinaia di falesie, 10000 tiri 10000), imparate un minimo di tedesco...e se avete un’amico di Erlangen fatevi accompagnare........Action Direct è, come già si sapeva, più difficile che bella a vedersi: bassa e grassa.
Ho voglia di castagne.
samu Posted - 31/08/2004 : 11:03:06
Forza ragazzi, mandate foto, la fama è dietro l'angolo, presto vi riconosceranno in falesia e migliaia di climberesse assatanate si accalcheranno per tenervi il GRI-GRI!
A Federico, Beppe, Zano è già successo più volte....ed ora sono costretti a nascondersi nelle più remote falesie locali per arrampicare in tranquillità! Per non parlare del Presidente e Attila, che sono stati scambiati al Vazzoler per Ron Kauk e figlio in visita sulle Dolomiti....?

A parte le cazzate, che durante l'orario lavorativo nascono sempre spontanee, inviate le belle foto al Fede!

Samu
federico Posted - 29/08/2004 : 22:50:10
Sono a casa anch'io,
mandatemi un po' di foto che la copertina langue!!

Ciao. Federico.
guido Posted - 29/08/2004 : 22:09:42
caaaaaaaaaaasaaaaaaaaa..........ho proprio bisogno di qualche giorno di ferieeeeeeeeeee!!!!
ciao a tuttiiiii

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page