RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Chi c'è batta un colpo
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

samu

Italy
632 Posts

Posted - 27/08/2004 :  14:29:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Allora giovini, siete tornati dalle ferie, avete scalato, avete magnnato e bevuto???
Purtroppo è già una settimana che sono tornato alle comuni faccende, proprio quando mi stavo abituando alle cure di Linda e Siggy.......!

Propongo una bella cena di incontro, a casa di qualcuno per visionare diapo, o all'aperto in una falesia della zona o, addirittura, in ristorante attiguo!!!

Ciao, Samu.

guido

Italy
482 Posts

Posted - 29/08/2004 :  22:09:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
caaaaaaaaaaasaaaaaaaaa..........ho proprio bisogno di qualche giorno di ferieeeeeeeeeee!!!!
ciao a tuttiiiii
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 29/08/2004 :  22:50:10  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sono a casa anch'io,
mandatemi un po' di foto che la copertina langue!!

Ciao. Federico.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 31/08/2004 :  11:03:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Forza ragazzi, mandate foto, la fama è dietro l'angolo, presto vi riconosceranno in falesia e migliaia di climberesse assatanate si accalcheranno per tenervi il GRI-GRI!
A Federico, Beppe, Zano è già successo più volte....ed ora sono costretti a nascondersi nelle più remote falesie locali per arrampicare in tranquillità! Per non parlare del Presidente e Attila, che sono stati scambiati al Vazzoler per Ron Kauk e figlio in visita sulle Dolomiti....?

A parte le cazzate, che durante l'orario lavorativo nascono sempre spontanee, inviate le belle foto al Fede!

Samu

Edited by - samu on 31/08/2004 11:30:58
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 31/08/2004 :  19:44:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
“.....Annunciato da una sonora pernacchia, venne accolto lui, il suo curriculum, le sue tronfie referenze, il suo petto da tacchina,.....” (Tancredi d’Altavilla, “Morte e rinascita d’un mezzo uomo”, Hoberosler Verlag, 1928, Altenkirchen, D, lib. trad.).

Intanto non posso che consigliarvi di riscoprire Neil Young, magari con una semplice dischetto tipo “comes a time” (che sto ascoltando ora ad un discreto volume con bassi amplificati....).
Detto questo vi comunico, per quanto ciò possa essere degno di nota, che le ferie sono andate benone: il tempo ha rotto degnamente le balle, ma senza strafare....
Pillole d’agosto:
#61623; Stupenda, e non smetto mai di affascinarmene di più, Laste: semplicemente perfetta...in tutto, dalla collocazione geografica alla polvere d’inutilizzo su alcune vie.......
#61623; Occhio alla corda sul tiro di 7a di Anton Aus Tirol (Pisciadù): le mezze da 60 m arrivano al pelo tra sosta e sosta, e conviene fare un bel nodo durante la calata, se scendete in doppia.
#61623; Le vie di Sterni al Lagazuoi mi sembrano molto generose nelle valutazioni.
#61623; C’è una nuova via a sinistra di Ottovolante: fina alla cengia è semplice, a spit e calate attrezzate. Qualcuno la conosce?
#61623; Grazie a Beppe per le dritte sul pilastro di Messner al Sass dla Crusc.
#61623; Grazie a Samuele per la fornitura del CD suddetto (ne ho ancora due o tre da ridarti....).
#61623; Se qualcuno volesse fare una vacanza nel Frankenjura: ora so tutto......evitate l’inverno, tagliate a metà le corde, portate cinque rimandi (spesso bastano, anche perchè le protezioni sono vivacemente e gioiosamente ariose), munitevi delle guide ( 2 volumi, centinaia di falesie, 10000 tiri 10000), imparate un minimo di tedesco...e se avete un’amico di Erlangen fatevi accompagnare........Action Direct è, come già si sapeva, più difficile che bella a vedersi: bassa e grassa.
Ho voglia di castagne.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 01/09/2004 :  08:57:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
OK, Guido promosso....per l'arrampicata ma anche per i fini gusti musicali (ti mancano ancora un paio di cd di Neil Young niente male, alla prima scalata insieme te li porto).
Foto inviata davvero bella e impressionante, pubblicata dal buon Fede sulla Home.

Già questa mattina, il buon Guido, è stato contattato da La Sportiva per una fornitura (a vita) di scarpe all'ultimo grido: le Mariacher.
La potenza del web!
Forza giovini, altre foto per la home page.

Samu

Edited by - samu on 01/09/2004 08:59:51
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page