PERCHE' ALLA FINE AD ARRAMPICARE IN FALESIA SIAMO SEMPRE I SOLITI 4 GATTI ANZIANI?
PERCHE' ALLA FINE AD ANDARE IN MONTAGNA SIAMO I SOLITI 3 GATTI ANZIANI?
PERCHE' I GIOVANI CLIMBER PERDONO TEMPO SULLA RESINA E NON AZZARDANO BELLE SFIDE A LIBERARE TIRI? OPPURE PERCHE' NON FANNO GARE A RANDELLO?
PERCHE' NON CHIODANO NUOVI TIRI E CERCANO DI PORTARE AVANTI IL LIVELLO?
L'ERA DEI SOGNI E' FINITA?
IL CLIMBER ROMAGNOLO PIU' FORTE DOPO L'ERA DI OSCAR DOV' E'?
HO L'IMPRESSIONE CI SIA UN PERICOLOSO AFFLOSCIAMENTO GENERALE, CHE UNITO AD UN CERTO DECLINO GENERAZIONALE ED ALL'ASSENZA DI GIOVANI PROMESSE PORTERA' ALLA FINE DEI CLIMBER ROMAGNOLI?
DOVE' IL GIOVANE CLIMBER DI 16/18 ANNI (bocia) CHE PORTERA' SU LA CORDA A NOI (VECI)?
FORSE L'ARRAMPICATA TORNERA' TERRENO PER POCHI (E FORSE SARA MEGLIO COSI'...) ED IO ANDRO' CON BEPPE, PASO, BIAGIO E GIANESSI A FARE LA NORMALE AL BASSO...
Ciao zano.Siamo in romagna , la roccia io lo sempre vista sbricciolata sotto forma di spiaggia a marina. Se non era per Ariano l'arrampicata a ravenna sarebbe rimasta conosciuta a pochi.Sono 20 anni che scaliamo ormai e a ravenna la realtà giovanile è in crescita,sempre grazie al presidente e a tutti i suoi collaboratori.Se si pensa solo a scalare in falesia come fai a formare i ragazzi? Secondo me il buco di generazione che cè dietro di noi ancora qualche anno e si chiuderà,ma grazie a chi ora fa scalare i bambini in palestra...e che prima o poi proveranno la falesia.Viva la roccia sempre e comunque.
Mago Zaino ai ggggiovani piacciono i BUCHI!!! ...sulle vie del Grill c'è la coda... giovani in cerca di BUCHI e "anziani" che cercano di rimanere giovani inseguendo i BUCHI!
La plastica piace perchè in palestra c'è PILU e li si che si possono fare gare di RANDELLO!!!