RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 CENA + TAVOLA ROTONDA
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Previous Page
Autore Previous Topic Argomento Next Topic
Page: of 2

enrico

Italy
27 Posts

Posted - 18/05/2010 :  17:05:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
[quote]Messaggio originale di Andrea_M

Rileggendo il post precedenti ho i seguenti dubbi:
1-Enry Martin, ci sarà o no? Dal suo delirio di Rumagnola, magnè e sburè non s'è capito. Poi perché scrivi con il Bloc Maiusc?
2-Andrea il Talebano ci sarà?
Certo che io ci saro' con tutto il mio entusiasmo! Ma piuttosto in questo forum dobbiamo fare polemica anche se uno per distinguersi decide di scrivere con il BLOC MAIUSC eee'? Ne parliamo poi a cena di come si devono scrivere i post! E pensare che questo forum credevo fosse free...Maledetti bastardi e'ora di smetterla con queste minchiate ora Enri non ha tempo da perdere. Mi allenero' duramente andatelo pure a dire in giro! E sciao
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 18/05/2010 :  17:29:51  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ZIO CARO E' INCREDIBILE!!!
la mia vita sociale negli ultimi tempi è pari a zero...è mai possibile che nel mercoledì in questione il sottoscritto abbia ben tre cene
1-CENA CON GLI ALPINISTI E FALESISTI PIU' FORTI DELLA ROMAGNA!!
2-CENA DELLA DITTA IN CUI LAVORO DA 15 ANNI!!
3-CENA CON LA MOROSA&FIGLIA!!

dell'opzione 2 non me ne frega un cazzo...e giuro, c'ho provato a convincere la PADRONA...ma non c'è stato nulla da fare!!

sono OBBLIGATO all'opzione 3!!!

ovviamente la macchina organizzativa s'è già messa in moto e so che state stondando la tavola quadrata...perciò aspetterò la relazione finale che il buon tappatope samu mi farà!!!

cazzo tommy, non c'è mai una figa nemmeno a pagamento nel nostro giro...questa volta ne porti addirittura 2...BASTARDO!!!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 19/05/2010 :  11:47:43  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ci sono pure io!
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 19/05/2010 :  12:11:35  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Qualcuno avvisi quelli che non frequentano il forum come il presidente, angelo, david, la claudia, gas ecc
Poi comunicatemelo sempre sul forum
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 19/05/2010 :  13:05:00  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Gas avvisato! Ha detto che prova di venire ma deve lavorare, povero Gas lavora di brutto ..... Al limite ci raggiunge un po più tardi.

Luca
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 20/05/2010 :  08:53:14  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ci sono anche la Cri e Pier Matteo.
Andrea la Cri chiede info sul cibo/menù, come già sai NO glutine !
Ciao

Luca
Vai a inizio pagina

Tato

Italy
53 Posts

Posted - 20/05/2010 :  11:51:35  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io il 26 rientro da Roma ma farò tardi ... a che ora si inizia?

Cordialmente,
Tato
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 21/05/2010 :  08:28:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ieri ho chiamato la Michiletta per assicurarmi che non ci fossero problemi. Tutto a posto, li devo richiamare martedì per confermare il numero esatto di persone. Siccome ho lasciato il mio nome e siccome ci tengo a non fare figuracce con i ristoratori che apprezzo raccomando serietà e puntualità. Se, per qualsiasi motivo, qualcuno di voi decidesse di non venire mi avvisi!
Tato, lo smaialeccio inizia alle 8.00, credo si protrarrà per qualche ora. Non ti preoccupare, se tardi qualche osso rosicchiato o qualche mela morsicata te la facciamo trovare.
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 24/05/2010 :  08:58:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ultimo appello per i ritardatari, entro stasera si chiudono le iscrizioni!!!

Il saggio Enry Martin proponeva, per i romagnoli che confluiranno a Cesena, di vedersi al casello di Cesena Nord alle 19.40.
Fate vobis...
Sinò ci si vede là alle 20.00.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 24/05/2010 :  18:13:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Aggiornatemi con gli sviluppi anche non essenziali ma comunque cogenti relativi alle questioni collegate all'instaurazione della summenzionata tavola rotonda. Per il resto: CHE L'APPETITO VI STRAFFOGHI!!!
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 26/05/2010 :  11:38:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Prenotato.
Visto il numero di partecipanti il menù lo fa lui, per i secondi si deciderà in base alla fame residua.
Per la Cry, unica ragazza della serata, ci saranno pietanze compatibili con la celiachia. In alternativa, considerando l'alto tasso di testosterone, potrà cercare soddisfazione in altro modo.
Raccomando puntualità, lì ore 20.00.
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 26/05/2010 :  12:18:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Noi (io la Cri e Pier) ci troviamo a Cesena sud alle 20 prima la Cri non può per impegni di lavoro, arriveremo alle 20,15. A stasera ciao

Luca
Vai a inizio pagina

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 27/05/2010 :  11:05:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Verbale tavola rotonda del 26 maggio
Presso il ristorante Michiletta di Cesena alle ore 20.00 in prima convocazione, ore 20.30 in seconda convocazione, i maggiori rappresentanti della Romagna verticale si sono visti per discutere della tappatura degli scavi.
Ad onor del vero mancavano proprio i maggiori rappresentanti cesenati del free climbing: mago Zano e Beppe.
Mancava anche l'aspirante guida Tommy che probabilmente ha dovuto pistulare, come da contratto, una o più allieve del corso di arrampicata che sta tenendo.
Dopo avere ricevuto un messaggio alquanto eloquente sulla posizione che gli Stati Uniti intendono tenere sulla problematica in esame direttamente dal presidente Obama che ha intimato "chiudete quel maledetto buco!!" abbiamo proceduto con l'assemblea.
Purtroppo, e questo ci sia di monito per il futuro, prima si è iniziato a bere poi a discutere e quindi le argomentazioni hanno assunto quell'alone di sogno tipico degli stati confusionali alcolemici: quest'altra volta dovremo fare il contrario.
In estrema sintesi è emerso quanto segue:
Il Mazzolini, pur avendo riconosciuto la correttezza dell'intervento del Caimmi, ha concluso con un "io faccio come cazzo mi pare!!". Il Caimmi invece ha lasciato un messaggio leggermente diverso: "prima di tappare informare la comunità dei climbers".
Enry Martin, sempre carico come una molla, ha grippato al primo congiuntivo e, non riuscendo più a seguire il filo del discorso ha ricordato a tutti che "l'impurtent l'è sburè!" esortazione che, nonostante non pertinente, tutti hanno accolto e condiviso di buon grado.
Il livello alcolico del Mazzolini continuava a crescere e l'euforia è diventata ad un tratto sentimentale. Il ricciuto climber ha quindi esposto la sua evoluzione interiore manifestando i profondi sentimenti che lo hanno animato negli ultimi 2 anni. Enry Martin, non riuscendo a reggere l'incredibile pressione e responsabilità derivante da queste confidenze si è profuso in incredibili sforzi nel tentativo di tornare sul discorso principe della serata: la figa!
A proposito di figa rilevo che l'unica ragazza della serata in mezzo a tutta quella pdc (puzza di cazzo), era la gentile e simpatica Cristina che fingeva di non capire le volgari allusioni della testosteronica tavolata.
L'ultimo argomento che ha diviso i partecipanti è quello relativo al tapis roullante in salita: è effettivamente come correre in salita o no? Ebbene la maggior parte sosteneva che sì, è uguale mentre i numerosi ingegneri si accapigliavano su energie potenziali e cinetiche senza arrivare ad una posizione comune. Io sto con Leoni!
Se mi sono dimenticato qualcosa vi esorto a completare.

Edited by - Andrea_M on 27/05/2010 11:08:47
Vai a inizio pagina

enrico

Italy
27 Posts

Posted - 31/05/2010 :  09:53:04  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Andrea sei un grande. Mi diverto un sacco a leggere i tuoi verbali delle nostre allegre serate. Peccato che ci ritroviamo a cena cosi' di rado.. Un saluto a tutti da Enri Martin
Vai a inizio pagina
Page: of 2 Previous Topic Argomento Next Topic  
Previous Page
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page