Nooooo Mago Zano ! Lo so che arriva neve e freddo, invece di scalare faremo le pallate di neve e staremo comunque in compagnia sparando cazzate, ci sarà la selezione naturale !!! E poi il 20 è troppo a ridosso del Natale e si va sovrapporre alla festa raduno del blocstation di Forli (molta gente potrebbe non venire) e poi chi dice che sarà bel tempo. Dai dai che facciamo la festa con la neve .... bel da mat !!! Questo è il mio pensiero vedi tu. ciao
Io il 20 sicuro nn ci sarò!!! ...questo fine sono tornato giù proprio x il VI romagna contest, nn puoi spostarlo mago zaino! io sarò a gigiolo anche con la neve...
Ultimissimi aggiornamenti meteo dell' arpa e.r.: a Perticara per domenica cielo nuvoloso con deboli nevicate e freddo ma non sembrano essere nevicate serie da creare problemi alla circolazione, scalare sarà veramente dura ma la festa con un bel fuoco, vino e tanto altro .... si può fare ugualmente a te comunque magao zano la decisione finale ...... Ciao
e' già successo altre volte che non si riuscisse a scalare tanto per meteo avversa..pazienza passiamo la giornata a dire cazzate e provare il nuovo tiro del mago zano sotto il tetto che non sara di certo bagnato... io sono d'accordo per non rinviare Beppe