RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Nunzio vobis gaudium magnum
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Next Page
Autore Previous Topic Argomento Next Topic
Page: of 2

Andrea_M

San Marino
136 Posts

Posted - 09/11/2009 :  09:19:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il Tommy ha finito il corso ed è diventato aspirante guida.
Complimenti!!

Cervi8

Italy
42 Posts

Posted - 09/11/2009 :  11:14:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ok, le poiane grigie lo assolderanno in prova su per del 1° marcio (non esiste il marcio, esistono degli alpinisti bodagnitt) dopo inenarrabili canalonazzi baranciosi e non.

E non è una velata minaccia, E' una minaccia vera e propria!!!

Ciao a tutti e complimenti a Tommy

The grey buzzard
Vai a inizio pagina

marcello

Italy
82 Posts

Posted - 09/11/2009 :  13:48:06  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande Tommy!!!
Complimenti
Vai a inizio pagina

enrico

Italy
27 Posts

Posted - 09/11/2009 :  13:52:53  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
COMPLIMENTI A SUPER TOMMI! MI SEMBRA CHE SIA PASSATO POCHISSIMO TEMPO DA QUANDO TOMMI AVEVA SUPERATO BRILLANTEMENTE LE SELEZIONI ED ORA E' GIA' PRATICAMENTE GUIDA! VAI TOMMI SEI UN GRANDE! SALUTI DA ENRI MARTIN
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 09/11/2009 :  14:11:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
BRAVO!!!ma si sapeva già
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 09/11/2009 :  16:46:22  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...si dice poi che sia il migliore del corso: COMPLIMENTI!!!!
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 09/11/2009 :  20:47:27  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
POICHE' AVRA' BISOGNO DI FARE ESPERIENZA E CURRICULUM CON CLIENTI (NON A PAGAMENTO) MI CANDIDO PER UNA SERIE DI SALITE:
- CAPUCIN
- DRU
- FOU

A EGREGIE COSE!!

MZ
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 10/11/2009 :  09:32:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
alè....!!!
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 10/11/2009 :  09:59:00  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie a tutti! ...x me è una bella soddisfazione...
X Zano: io ci sono ma si parte subito! il cap è in condizioni
Vai a inizio pagina

leoniluc

Italy
39 Posts

Posted - 10/11/2009 :  13:16:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
OK Tommy,tommy....... ma non dimentichiamo che ha avuto dei grandi maestri: gli alpinisti della Romagna ! Scherzo ovviamente BRAVISSIMO super Tommy ma qualcuno aveva forse dei dubbi !!!

Luca
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 10/11/2009 :  13:19:03  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
.....quando s'inizia a scalare alla tanaccia, non si può che diventare un gran forte!!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 10/11/2009 :  17:48:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
grande Tommy
...anche io mi candido come "cavia" per alcune salite
Kuffner
Signal
Peuterey

...sto ragazzo dovrà ben fare anche un pò di misto!
Vai a inizio pagina

stebubu

Italy
53 Posts

Posted - 10/11/2009 :  19:21:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
grande gatto puzzolo!!!
quale è la tua tariffa per la guaita?
fai gli sconti di fine stagione??
grande
Vai a inizio pagina

NENO

Italy
27 Posts

Posted - 10/11/2009 :  20:17:00  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Complimenti.....
Maaaaaa........
Mi posso mettere in lista d'attesa per fare la Kuffner e l'integrale di Peuterey?
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 11/11/2009 :  21:09:58  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Kuffner, Peuterey... qlc di un po più impegnativo no?? ...va bene che sono un novellino ma pestare neve tutto il giorno nn è proprio la mia più grande aspirazione! Cassin alla Walker, o nord dell'Eiger già mi stimolerebbero di più
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 16/11/2009 :  13:02:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
peuterey integrale ovviamente!
va un pò meglio no?
Vai a inizio pagina
Page: of 2 Previous Topic Argomento Next Topic  
Next Page
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page