NEWS DALLA “RIFONDAZIONE ALPINISTICA” DEL CAI DI CESENA
CARI CLIMBER ROMAGNOLI,
VI RICORDO DUE APPUNTAMENTI CHE POTREBBERO ESSERE GRADITI ED UTILI PER LA VOSTRA FORMAZIONE FISICA E SPIRITUALE:
- MARTEDI’ 9 MAGGIO 2006, ORE 21,00 presso la Sezione del Cai di Cesena:
“Incontro di diapositive con Roberto Dugheria: Dolomiti, Monviso, Badile” La vicenda di Roberto Dugheria va ricordata per inquadrare la serata: è stato attivo come alpinista di buon livello (anche sulle Alpi Occidentali) negli anni 80/90 e fra i primi ad avventurarsi (con chiodi a lama e martello) nelle inesplorate falesie della nostra zona: la mitica “Quinta Sinfonia” a Pennabilli fu chiodata dal basso e salita con scarponi ai piedi in anni veramente non sospetti. Se vedete in giro per le falesie qualche chiodo rosso, artigianale e ben costruito sappiate che sicuramente è stato piantato da Roberto. Poi in una domenica di tanti anni fa gli crollò addosso un pilastro di roccia sul Cimon della Pala e rimase con le gambe maciullate ed il morale veramente a terra…
- DOMENICA 21 MAGGIO 2006
Gita in pullman alla PIETRA DI BISMANTOVA con possibilità di praticare ed unire discipline diverse: orienteering, trekking, ferrata, messa domenicale, climbing, bouldering, ecc.
TUTTI MA PROPRIO TUTTI SONO INVITATI! Per chi fosse interessato al pullman può contattarmi quando crede (giannifantini@libero.it)
|