RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

 All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 Mago Zano ha la tendinite!!
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 01/07/2005 :  18:26:31  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non ero presente ma il tam-tam verticale mi ha riferito che il MAGO ZANO domenica scorsa ha liberato (in una manciata di tentativi) TENDINITE solido 7a (di riferimento) alle Balze.
COMPLIMENTI VECCHIA CANAGLIA!!!!
Andrea

samu

Italy
632 Posts

Posted - 05/07/2005 :  15:11:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande lotta per Zano, e spettacolo per tutti i presenti, che si sono quasi dovuti tappare le orecchie per l'ormai mitico urlo finale.
Grande Zano!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 21/07/2011 :  09:40:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
rispolvero questo vecchio topic per chiedere una informazione.
Tendinite si fa anche passando a sx degli spit,senza spaccare nel diedro ovviamente,ho è valida solo se fatta diretta.

p.s. non l' ho ancora fatta ma in questo modo qualche speranza la vedo
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 25/07/2011 :  23:29:41  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Da che ricordo io, sulla sinistra il passaggio mi sembrava meno facile ed intuitivo. Comunque il grado sostanziale non dovrebbe cambiare: tra 6c e 7a circa
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 26/07/2011 :  08:53:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
sarà anche meno intuitivo ma io le tacche della diretta non le tengo
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03