T O P I C R E V I E W |
leoniluc |
Posted - 15/02/2010 : 12:49:03 Ciao a tutti in occasione del mio, aimè, 42esimo compleanno io e Alice abbiamo organizzato una cena/festa, tutte le persone che conosco e che almeno una vaolta sono state con me in montagna sono invitate !!! Mercoledì 3 marzo a casa di Alice (Gambettola), il ritrovo è alle 20 al casello di Cesena sud (il solito parcheggio). Datemi un cenno di conferma nel forum giusto per capire in quanti saremo e organizzare di conseguenza.... Ci tengo non mancate !!!
Luca |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
leoniluc |
Posted - 04/03/2010 : 17:36:20 L' importante Andrea e che resti ben piazzato nella graduatoria degli amici del verticale ..... e li sei certamente fra i primi ! Per la festa e soprattutto per la possibilità di passare una serata fra amici ci saranno altre occasioni, non ho dubbi ! Ciao
Luca |
Andrea_M |
Posted - 04/03/2010 : 15:55:55 Non sapete quanti e quali epiteti ho rivolto alla madonnina per l'improvviso impegno di lavoro che mi ha costretto fino alle 5 nella scarsamente verticale città di Monopoli. Ho sperato fino all'ultimo di arrivare in tempo ma quando il Tom Tom mi ha detto quante ore di viaggio mi aspettavano ho perso ogni speranza e, conscio della gran festa che mi sarei perduto, ho offeso pesantemente tutto il pantheon cattolico e non consolidando la mia pessima posizione nella graduatoria degli amici di Gesù che, quando sarà il momento, mi terrà fuori dal paradiso come quelli che arrivano senza camicia al Paradiso. Peccato, sarà per il prossimo anno. |
luigi |
Posted - 04/03/2010 : 13:52:57 grazie a voi per la bella serata e la grandiosa abbuffata |
leoniluc |
Posted - 04/03/2010 : 13:40:51 Per me e Alice ieri sera è stata una bellissima serata, spero sia stata anche per voi piacevole e divertente ! Per la vostra compagnia, per la vostra amicizia per i bellissimi regali, non ho veramente parole solo un grande, grande, grande, GRAZIE A TUTTI !
Luca |
leoniluc |
Posted - 03/03/2010 : 16:18:39 Allora tutto pronto .... Alice e amiche hanno dato (e lo stanno ancora facendo) una gran lavorata per preparare questa festa e io sono il primo a ringrazziarle: garzie siete fantastiche ! Se anche voi volete ringrazziarle e non deluderle, non dovete mancare ! Vi ricordo l' appuntamento alle 20 al parcheggio di Cesena Sud. Se qualcuno si vuole aggiungere all' ultimo momento non è un problema, anzi ..... A più tardi e grazie e tutti !
Luca |
fede83 |
Posted - 03/03/2010 : 11:30:33 Non è l'arrampicata che mantiene giovani... |
luigi |
Posted - 03/03/2010 : 08:37:40 l'arrampicata mantiene giovani!! |
leoniluc |
Posted - 25/02/2010 : 22:48:48 In effetti pensavo proprio di fare l' accesso alla festa dal terrazzo con bulder obbligato di 7A ...... giusto per evitare spiacevoli equivoci ! Ovviamente scherzo .... cosa cavolo dici Renato !!! Tutte le persone che conosco sono ben accette ..... anzi mi dispiace se non vengono ! In effetti ho ancora la voglia di vivere di un ventenne ma 22 anni "biologici", mi sembrano un po esagerati, comunque grazie !!!
Luca |
rplacuzzi |
Posted - 25/02/2010 : 12:21:26 Ciao Luca e auguri per questi 22 anni biologici, purtroppo visto i partecipanti non rientro nel grado minimo richiesto....ma a parte gli scherzi lavoro in palestra il mercoledì sera. comunque forza così e buona festa a tutti.
rplacuzzi |
leoniluc |
Posted - 24/02/2010 : 08:51:52 Grandi raga !!! Al momento siamo fra i 25 e i 30 ..... dai dai che ci divertiamo Auguri allora Roby, pesci ... un gran segno !! Il pesce invece con il tuo livellone lo mangi a colazione lesso, a pronzo fritto e a cena grigliato...... ci devi solo andare ! Ciao a tutti !
Luca |
robi |
Posted - 23/02/2010 : 20:32:57 ciao luca credo che 42 per te' sia solo un numero,e penso che le due pagine di questo forums onorino la tua persona non di certo quel numero.con piacere ci saro' visto che io ti anticipo di un giorno perche' anchio sono un pesce sebbene la via rimmarra' un sogno. |
zano64 |
Posted - 23/02/2010 : 18:01:42 naturalmente il mago c'è!
|
leoniluc |
Posted - 22/02/2010 : 17:55:41 MAGO ZANO, BEPPE ...... dove siete finiti ? Le vie di Enry sono alla vostra portata ....  Non vi dovrete ... allenare spero ? A secco magari .... Scherzo dai ..... non potete mancare vi aspetto !!!
Luca |
Andrea_M |
Posted - 22/02/2010 : 15:42:20 Ho afferreto il messaggio!
Tutti sulle vie di Enry!!!!
|
leoniluc |
Posted - 19/02/2010 : 18:11:31 Verissimo .... ma non so se ti alzi da terra, i primi passi sono tutti duri e il primo fix è sempre molto alto .... ti potresti fare male Ti coviene cambiare falesia 
Luca |