RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Cena per TOMMY

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
samu Posted - 16/11/2009 : 10:11:56
Giovedì si vorrebbe organizzare una cena per festeggiare la nuova guida alpina TOMMY.
Sono gradite prenotazioni
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
samu Posted - 20/11/2009 : 15:55:03
MERAVIGLIOSO, sei un poeta
Andrea_M Posted - 20/11/2009 : 15:01:02
Siccome nel corso della cena sono stati presi importanti impegni la cui memoria potrebbe essere stata offuscata dal vino che scorreva a fiumi ritengo doverosa la stesura di un verbale ad imperitura memoria e monito.

h 20.15 - Il grosso degli invitati raggiunge il sito e si ritrova nel parcheggio sul retro del locale;
h 20.30 - Gli astanti conducono le loro terga in prossimità del desco e con scarso rispetto e scherno verso chi doveva ancora arrivare iniziano ad ordinare varie specialità suine per placare l'incipiente incazzamento dello stomaco che a quell'ora è abituato ad essere satollo. Contestualmente si rivolgono alcuni epiteti all'indirizzo della Madonnina per il fatto che i culi erano 20 invece dei 12 prenotati con ovvio scompiglio per l'oste. Arrivano le suinerie.
h 20.45 - Mentre tutti stavano mangiando in punta di dita e con un sottofondo di musica da camera arriva Enry Martin che in un attimo trasforma il clima da ballo delle debuttanti in una baraonda da borgata.
h 21.00 - Arriva anche Guido con al seguito moglie afona, si accontentano delle briciole di cicciolo rimaste e di qualche quadretto di piada morsicata che trovano.
h 21.15 - Arrivano le tagliatelle al ragù sulle quali gli astanti si avventano senza ritegno e pudore. Contestualmente viene portata al tavolo una gamella con altro sugo untissimo (pci 8.548 kcal/kg) di cui dopo qualche secondo non rimane traccia.
h 21.20 - Con la soddisfazione di chi ha appena avuto un amplesso Michy va a fumare.
h 21.22 - Con i primi effetti dell'alcool arrivano anche i primi progetti per il futuro. Cercando di sfruttare la neoguida alpestre Tommy i più proponevano la realizzazione di vie storiche offrendo un compenso di due carrube al novello Bergführer.
h 21.30 - Arrivano altre suinerie, questa volta alla griglia, patatine fritte caserecce (non quelle confezionate che sanno di plastica) e delle ciotole di erba con della cipolla. Enry Martin continuava ad ipnotizzare gli astanti con la sua verve e, dopo avere raccontato della stretta di mano micidiale che ha inferto a Confortola, si accinge ad organizzare l'uscita del sabato. Contestualmente il Tommy, che fino a quell'ora si era limitato ad ascoltare le cazzate dei brilli climbers, inizia a favellare descrivendo il suo progetto: a febbraio si va fare Gaia nella terra dei sassoni, vicino a Manchester ed altre cosettine di hard grit. I presenti dopo un attimo di smarrimento iniziano a gnulare con la testa e solo pochi impavidi e qualche millantatore si fa avanti con un: Ci sono! Per Dio, la Patria e la Famiglia!
Mentre Mazzolini torna a parlare delle sue avventure erotiche i commensali tornano a battere la ganascia con soddisfazione.
h 22.30 - La bocca sollevarono dal fiero pasto e l'alcool iniziò a fare venire un po' di malinconia. Il mago Zano esprime sinceri sentimenti di affetto verso i commensali e stigmatizza il comportamento del grande assente della serata. Analogamente Tommy.
h 23.00 - La folla si avventa sui dolcetti portati dalla Elena e si aprono gli spumanti gentilmente offerti dal Tommy.
h 23.30 - Ormai colassati sul tavolo pieni come uova si assiste alla proposta della vita del mago Zano: nell'anno del Signore 2.011 si andrà nella valle dello Yosemite che si trova nella terra del Mc Donald. La folla ha esultato e molti, certi che tutto svanirà con lo stessa velocità con cui svaniranno gli effetti alcolici, hanno dato la loro disponibilità. Tra questi ricordo: dott. ing. Samuele Mazzolini, Mago Zano stesso medesimo, dott. ing. Andrea Mina, dott. ing. Stefano Bagli, Bergführer Tommaso Cardelli, sig. Enry Martin e molti altri che adesso non mi sovvengono.
h 24.00 - Si raccolgono € 22 a testa per il desinare, nonostante il mago Zano abbia messo 1 € (leggasi uno euro) in più e Samuele 4 € (leggasi quatto euro) in più i soldi secondo l'oste non sono “a sà”, dopo esserci ricontati l'oste decide di soprassedere.
h 24.10 - Dopo alcuni vaneggiamenti nel parcheggio la comitiva fa il gioco dell'uva: ognuno a casa suva.
Si attendono vostri riscontri entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi.

Andrea
Tommy Posted - 19/11/2009 : 19:39:27
Grazie Cristiano e grazie a tutti, sia a chi ha organizzato la cena che a chi sta sera verrà anche da molto lontano!!!
Ciao Tommy
cristiano Posted - 19/11/2009 : 18:11:38
tanti auguri alla nuova guida Tommy....non sarò alla cena per ovvi motivi kilometrici ma mi sarebbe piaciuto farteli di persona...ormai conosco Tommy attraverso i mitici racconti di Samu e non posso che eesere contento!
Saluti
Cristiano

Appenninista DOC
leoniluc Posted - 19/11/2009 : 17:28:14
Anche se lo dico decisamente in ritardo: ci sono !!!
Beppe........ stai scherzando spero !!!
Sei stanco ... e poi ti alleni ..... ridere in compagnia con gli amici e' l' allenamento migliore !
Ce vedum stasera.

Luca
Andrea_M Posted - 19/11/2009 : 09:22:03
L'indirizzo preciso è questo

Trattoria Renzi EdoardoIndirizzo:#8206;
Via Canonica
47822 Canonica, Santarcangelo di Romagna, Rimini (Emilia Romagna)

Per chierirvi le idee andate a vedere su http://maps.google.it/
il ristorante è proprio sulla rotonda.
enrico Posted - 19/11/2009 : 08:31:32
BEPPE MA SEI COMPLETAMENTE FUSO? MA LASCIA PERDERE UNA SERATA DI ALLENAMENTI TANTO SE SEI UNA PIPPA ANCHE CON UN ALLENAMENTO IN PIU' RESTERAI SEMPRE UNA PIPPA...NON SARAI MICCA DEPRESSO CHE NON RISPONDI NEANCHE PIU' AGLI SMS. SE VUOI TI PRENOTO UNA VISITA GERIATRICA NEL MIO AMBULATORIO... VEDRAI CHE TI TIRANO UN PO' SU. SCHERZO BEPPE , LO SAI CHE TI VOGLIO BENE. MI RACCOMANDO NON MANCARE
beppe Posted - 19/11/2009 : 08:06:09
Penso di non venire... sono stanco e non ho voglia di uscire!!
Poi è giovedì e mi devo allenare...
Vi penserò
guido Posted - 18/11/2009 : 17:31:00
calibba c'è. Diapo no. Miki lo si sà sta sera
Andrea_M Posted - 18/11/2009 : 17:18:47
prenotato da Trattoria Renzi h 8.00 lì
Andrea_M Posted - 18/11/2009 : 14:47:43
Claudia e david??
marcello Posted - 18/11/2009 : 13:20:52
Ho sentito io Gas. Quindi + 2.
A domani
samu Posted - 18/11/2009 : 13:17:42
Angelo ed Eros presenti.
Il mago Zano presente.
Beppe è stato avvisato ma non ha dato conferma.
Avviso io Gas e President.

Tu Mina pensa a rimediare le cubista. Dopo il corso guida quel povero ragazzo deve recuperare
Andrea_M Posted - 18/11/2009 : 12:47:30
qualcuno mi contatti anche il president e gas poi riferite chi di questi devo aggiungere
mi manca anche il numero della tana delle tigri, fate pure voi gli inviti e poi fatemi sapere
Andrea_M Posted - 18/11/2009 : 09:06:49
Allora io stasera prenoto da Renzi a Canonica, ultime ore per raccogliere adesioni: diffondete il verbo.

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page