T O P I C R E V I E W |
Andrea_M |
Posted - 23/12/2008 : 14:50:39 Carissimi, tempo fa alle fessure qualcuno, non mi ricordo chi, aveva lanciato l'idea di fare un raduno in stile anni '80, una gogliardata che consisterebbe, di fatto, in un giorno di arrampicata con calzamaglie improponibili, mezzi barcaioli, torsi nudi, scarpe Mithos, baffi, basettoni e rinvii obsoleti. Mi pare un'idea carina, una simpatico tributo ai progenitori dell'arrampicata sportiva. Cosa ne pensate se si organizzasse un evento del genere? Andrebbe bene il 21 giugno 2009? Credo che in questo periodo tutti possano trovare una calzamaglia assurda e farsi crescere i baffi; inoltre potrebbe nascere la divertente tradizione di fare un meeting di arrampicata ad ogni solstizio dell'anno.
Fatemi sapere che se trovo un po' di aderenti pubblico l'evento su faccialibro. |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Andrea_M |
Posted - 28/05/2009 : 16:05:38 Tenetevi pronti!!!
Oltre ad essere un memo per l'evento volevo darvi alcuni consigli per essere veramente climber anni 80: ai ragazzi: smettete di radervi, il baffo è un must!!! alle ragazze: smettete di radervi, le ascelle pelose sono un must!!! a tutti: iniziate a cercare al mercato qualche straccio assurdo da mettervi per l'occasione tipo calzoncini da atletica non aderenti, calzamaglie con fantasie oscene; andate a rovistare in fondo al vostro materiale e cercate materiale d'epoca, lasciate a casa il gri-gri (si va di barcaiolo) e portate il tabacco da rollo eventualmente con il suo condimento!!!
A presto Ciav a tutti |
Cervi8 |
Posted - 27/03/2009 : 12:04:34 Per la serie senza vergogna e c'ero anch'io ecc. chi non ce l'ha installi il flash player e guardi (da)qua: http://www.istrice.it/Chisiamo/bio/MPirini.htm Poi mi dite l'abbigliamento più in once... :) Ciao a tutti!
The grey buzzard |
fede83 |
Posted - 21/01/2009 : 11:18:15 Niente mi rispondo da solo.... l'hai già creato... e sono pure iscritto... brutta la vecchiaia |
fede83 |
Posted - 21/01/2009 : 11:05:41 Ciao Andre..... non se se l'hai già fatto ma potresti creare un evento su facebook e invitare tutti quelli iscritti al gruppo romagna_climbing dato che penso che li ci sia gente che non legge il forum.... |
fradiancona |
Posted - 13/01/2009 : 16:36:18 Sarò senza dubbio presente con la facilità ulteriore di non dover variare il mio abbigliamento attuale ...un saluto dalle Marche |
Andrea_M |
Posted - 12/01/2009 : 12:26:03 Il luogo è definito: le fessure di Perticara e falesie annesse Mi sembra l'ideale per i seguenti motivi: -comodità di accesso; -clima; -numerose vie di ogni stile e grado; -vicinanza al bar Biordi ed alla piadineria Barbarina; -comodità della sicura. Saluti
Andrea |
samu |
Posted - 07/01/2009 : 11:23:19 Meraviglioso. Presente! |
Andrea_M |
Posted - 03/01/2009 : 18:42:38 Allora si fa, conto sulla vostra promozione dell'evento. Ci si vede il 21 giugno 2009. Io pensavo di farlo a San Marino: la seconda torre è sicuramente una delle falesie più vecchie di Romagna. Dite se avete altre idee... |
zano64 |
Posted - 23/12/2008 : 22:50:45 BRAVO MINA OTTIMA IDEA.
RISUOLERO' LE SAN MARCO CON SUOLA AIRLITE BIANCA, MI FARO' CRESCERE I CAPELLI SINO ALLE SPALLE E UTILIZZERO' LA MITICA CORDA ADAMELLO DA 4O METRI!!!
SI POTREBBE FARE UNA PARTE IN NOTTURNA CON LE FRONTALI E FINIRE LA CENA CON UNA FIORENTINA SOTTO I DENTI!!!
ZANO
|
fede83 |
Posted - 23/12/2008 : 19:59:45 Presente..... spero di essermi rimesso col gomito per l'epoca |