RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 val Canali , Pala del Rifugio : via Esposito

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.

T O P I C    R E V I E W
daniele Posted - 29/06/2006 : 18:17:28
Martedi scorso , con gabriele , abbiamo salito questa bella via , su roccia buona con difficolt¨¤ modeste . Per raggiungere l'attacco , invece di accedere dalla via normale del Dente del rifugio , ¨¨ bello salire lo spigolo di sinistra ( 200m,III+/ IV ) del Dente del Rifugio che , con breve spostamento a piedi ,permette di raggiungere l'attacco della via per un itnerario piu interessante rispetto alla normale .
Cosi facendo esce fuori una via di circa 600 metri di dislivello , max 4+, forse qualche passo di 5¡ã su un tiro in placca : ottima la relazione di Jacopelli per la via Esposito .Il rientro dalla pala del rifugio per la via normale richiede un pizzico di impegno ( buone possibilit¨¤ di proteggersi per la progressione in conserva).
Volendo ( noi non l'abbiamo fatto !!) si puo concatenare anche lo spigolo del sasso d'ortiga : credo che ne esca fuori un bel viaggio in montagna di sicura soddisfazione.

ciao daniele

daniele
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daniele Posted - 10/07/2006 : 11:27:31
va bene , se il meteo vuole ...ti chiamo nei prossimi giorni . ciao

daniele
luigi Posted - 09/07/2006 : 12:42:22
che ne dici di 28/29/30 luglio partendo il venerdì pomeriggio?io prima non ce la faccio proprio.
daniele Posted - 07/07/2006 : 18:06:18
per luigi .
si credo che tre giorni ce li voranno tutti . riusciamo a farlo entro luglio? dopo il 20 sono libero....sempre!!!(spero)ciao

daniele
luigi Posted - 03/07/2006 : 10:26:15
anche a me era piaciuta molto la "Ruchin",così viene chiamata alla Pala del Rifugio,però mi sembra che qui se non c'è del VII non valga!
.....
Comunque per non perdere la forma sabato mi son fatto la bellissima Cresta di Rochefort nel gruppo del Bianco,una roba da sogno!
Per Daniele,spero di trovare tre giorni per andare a fare quella via alla quale tengo particolarmente.
ciao

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page