RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 sassi delle balze
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 04/05/2004 :  21:54:25  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Scendendo verso la moia, a destra c'è il bel muro rivolto a nord, a sinistra della strada, un po' discosti, si ergono dei massi chiodati in ambiente incantevole.
Due settimane fa sono stato il sabato a provare qualche linea.
Non mi sembrava molto frequentato, almeno di recente: tuttavia le vie sembrano, nel loro stile, bellissime.
Ho qualche notizia, ma nulla di preciso.
Mi piacerebbe contattare qualcuno che conosca il posto.

Ciaociao
guido

federico

Italy
274 Posts

Posted - 05/05/2004 :  21:46:20  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sono vie chiodate da Flavio, Marzio (di Forlì) e Marco Casi (di Arezzo). Mi dicono che sono vie molto intense, fino al 7c+.

Federico.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 19/05/2004 :  23:00:36  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sapete come come posso fare per contattare Flavio per avere qualche riscontro su vie, gradi, impressioni,....?
Utile un cellulare....oppure tramite forum.

Grazie
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 20/05/2004 :  08:53:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Cell. Flavio xxxxxxxxx
Ciao, Samu.
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 20/05/2004 :  17:31:13  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Scusa per la censura Samu,
ma non si pubblica il numero di un altro senza autorizzazione,
esiste la posta elettronica per questo!!

Ciao. Fede.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 21/05/2004 :  10:53:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Samu, e la legge sulla "privacy"....
in risposta ecco il numero dell'Elisa..347.........!!
A parte gli scherzi a breve partirà una fase di richiodatura da parte del gruppo "vertical" di forlì!!
ciao Andrea
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 21/05/2004 :  14:49:48  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Certo che voi informatici siete ben strani....., la prossima volta che qualche f++a mi chiede il tuo numero sicuramente rispetterò la privacy!
Ero in buona fede, non credevo di fare danni......chiamerò Flavio e gli dirò che Guido cerca qualche info sui sassi piccoli.

In ogni caso per il mio cell. provvedo e mi autorizzo personalmente:
Samu cell. 3489363193
Sono sempre gradite chiamate per ogni info su vie e falesie!!

Samu

Edited by - samu on 21/05/2004 15:08:19
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 22/05/2004 :  08:10:40  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu
In ogni caso per il mio cell. provvedo e mi autorizzo personalmente:
Samu cell. 3489363193

Provvederò a scriverlo nel muro del cesso
del prossimo autogrill che visito, come da
autorizzazione.

Fede.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 22/05/2004 :  09:03:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
No, li l'ho gia scritto io!
Samu
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 25/05/2004 :  21:41:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
A proposito della richiodatura.....quando comincia do volentieri il mio contributo. Fate sapere.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 28/05/2004 :  19:14:20  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Per quel che concerne la chiodatura vi terrò informati!!!
Samu se hai della gnocca x le mani non ti preoccupare fai girare pure il mio numero
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page