RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 Furti a Maiolo
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 22/04/2004 :  22:49:48  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Purtroppo
da alcuni monotiri della falesia di Maiolo è stata sottratta la piastrina del primo fix.

Evito ogni (triste) commento, e invito chi ha in progetto una giornata di monotiri a Maiolo, a portarsi per precauzione chiave n. 17, bulloni e piastrine per fix da 10mm.

Io avevo solo la chiave, per cui ho spostato una piastrina da un progetto a "Climbing autogeno", inoltre ho serrato quello di "Dio mi salvi dagli amici" che portava i segni di un tentato furto.

Non ho invece notato mancanze di moschettoni, catene o piastrine dei fix dopo il primo.

Federico.

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 23/04/2004 :  11:11:27  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
che tristezza
anche da voi ste robe.......comunque ascoltate zio valè,i primi fix,quando li mettete,martellategli il filetto,in modo che se li vai a toglierli non si cava il dado e gira il fix dentro,l'unico modo per evitare i furti è questo.oppure la buona resina che sempre tira,lo so' è triste martellare un fix,ma che ci vuoi fare?????
comunque sarebbe molto piu' giusto martellare la testa di questi personaggi incuranti del lavoro,ma soprattutto della sicurezza altrui.
ma prima o poi qualcuno ci casca.
p.s. se riuscite marchiate il vostro materiale con qualcosa che ve lo faccia riconoscere,non si sa' mai,qualcosa di piccolo ma che solo voi conoscete,vedrete che i polli verranno a galla!!!!
desolatissimo vi saluto

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 30/04/2004 :  07:59:45  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
In realtà chi desidera passare una giornata a Maiolo ha comunque di che divertirsi dato che le piastrine sono state stranamente sotratte solo ai tiri più duri quali Train, Scanner, Rassegnato alla mediocrità e nel settore delle vie più facili solo a Fox.

Edited by - beppe on 30/04/2004 08:00:24
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page