| Autore |
Argomento  |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 22/04/2004 : 22:49:48
|
Purtroppo da alcuni monotiri della falesia di Maiolo è stata sottratta la piastrina del primo fix .
Evito ogni (triste) commento, e invito chi ha in progetto una giornata di monotiri a Maiolo, a portarsi per precauzione chiave n. 17, bulloni e piastrine per fix da 10mm.
Io avevo solo la chiave, per cui ho spostato una piastrina da un progetto a "Climbing autogeno", inoltre ho serrato quello di "Dio mi salvi dagli amici" che portava i segni di un tentato furto.
Non ho invece notato mancanze di moschettoni, catene o piastrine dei fix dopo il primo.
Federico.
|
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 23/04/2004 : 11:11:27
|
che tristezza   anche da voi ste robe.......comunque ascoltate zio valè,i primi fix,quando li mettete,martellategli il filetto,in modo che se li vai a toglierli non si cava il dado e gira il fix dentro,l'unico modo per evitare i furti è questo.oppure la buona resina che sempre tira,lo so' è triste martellare un fix,ma che ci vuoi fare????? comunque sarebbe molto piu' giusto martellare la testa di questi personaggi incuranti del lavoro,ma soprattutto della sicurezza altrui. ma prima o poi qualcuno ci casca. p.s. se riuscite marchiate il vostro materiale con qualcosa che ve lo faccia riconoscere,non si sa' mai,qualcosa di piccolo ma che solo voi conoscete,vedrete che i polli verranno a galla!!!! desolatissimo vi saluto
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 30/04/2004 : 07:59:45
|
| In realtà chi desidera passare una giornata a Maiolo ha comunque di che divertirsi dato che le piastrine sono state stranamente sotratte solo ai tiri più duri quali Train, Scanner, Rassegnato alla mediocrità e nel settore delle vie più facili solo a Fox. |
Edited by - beppe on 30/04/2004 08:00:24 |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|