| Autore |
Argomento  |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 06/04/2004 : 20:47:48
|
Parte da oggi il "RomagnaClimb Contest", gara che consiste nell'azzeccare monotiro e falesia su cui sta scalando Gianni, nella foto di copertina del sito.
Le risposte vanno inviate a contest@romagnaclimb.it, entro la mezzanotte di domenica 18 aprile.
Per il vincitore, oltre alla gloria, c'è il chiodo da roccia (originale) rimasto in mano a Gianni nella mitica ripetizione della Costantini-Apollonio fatta in cordata con Paso nell'86. In alternativa, a scelta del vincitore/vincitrice, bacio accademico da parte di Bubu-Babbi.
Fatevi avanti e partecipate numerosi!!
|
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 07/04/2004 : 08:37:21
|
BRAVO FEDE!!! UNA NE PENSI E CENTO NE COMBINI!!!
Per la foto: non è che ci dai un aiutino?
guido |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 07/04/2004 : 11:03:36
|
L'idea è di Zano, la foto anche.
Di "aiutini" ne dò anche troppi ai miei studenti a scuola!! L'unica cosa che posso dire, anche se mi sembrava scontato, è che si tratta di una falesia locale.
Ciao. Federico.
|
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 12/04/2004 : 16:40:11
|
Finora hanno inviato la loro risposta:
- Samuele
- Marcello G.
- Nereo
- Beppe
Se state leggendo queste righe, vuol dire che le ferie sono finite, e quindi non avete scuse! Partecipate, partecipate, partecipate!!
Federico. |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 19/04/2004 : 00:35:58
|
Arrivo al fotofinish per il primo "RomagnaClimb contest", gara di azzecco al monotiro.
Il tiro era "Top Man" alla II Torre di S.Marino
Podio: 1° Nereo Savioli, risposta del 8/4, ore 17.54 2° Beppe Babbi, risposta del 9/4, ore 12.00 (circa) 3° Guido Arcangeli
Hanno partecipato, ma cannato risposta: Samuele Mazzolini, Marcello Giannatempo
Complimenti a Nereo  ! Per incassare il premio, recarsi alla sede della "Fondazione Cassa di Risparmio" di Cesena, ore ufficio. Chiedere del Mago Zano.
Federico.
|
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 21/04/2004 : 23:48:28
|
| AAAAAZZZZZZZZZZZZ....Quel bidito proprio non lo ricordavo......devo proprio passare qualche giornata alla seconda torre...... |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|