| Autore |
Argomento  |
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 05/04/2004 : 18:07:46
|
ciao a tutti,volevo dire a beppe,ed a chi avesse tempo,che se vi va' infra settimanale si puo' andare a ripetere qualche via,mi sembra che beppe aveva il mercoledi libero,e se ti va' potremmo andare a fare noblesse oblique l'ultima nata a frasassi,la via merita sicuramente un giro,io l'ho fatta venerdi,ma ci ritorno volentieri. fatemi sapere. ciao belli
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
|
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 07/04/2004 : 08:27:31
|
ciao Valè leggo solo ora il tuo invito, ma dato che domani siamo in partenza per non si sa dove oggi resto in zona.. eccoti comunque i miei recapiti telefonici per la prossima settimana dato che resto in ferie fino al 18/04: telefono 0547/630464 cellulare (quasi sempre spento in qualche cassetto) 347/0660976 Alla prossima Beppe
intanto che non fai niente (...a parte mangiare pappardelle al cinghiale e bere rosso conero) dacci qualche ragguaglio tecnico sulle ultime novità della gola |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 07/04/2004 : 08:42:54
|
Ciao, Vale! Non posso cogliere l'invito, perchè oggi parto per una settimana d'arrampicata nel sorrentino e zone limitrofe. Oreste B. ti saluta. Ci sentiamo al ritorno.
Guido
|
 |
|
|
vale_drill_man

Italy
196 Posts |
Posted - 07/04/2004 : 11:39:36
|
prima di tutto cercate di divertirvi......salutami oreste miriam e tutta la banda sorrentina,per i ragguagli in gola,abbiamo fatto noblesse oblige,le impressioni su www.gasgeco.it,molto bella,il manicomio va avanti con qualche libera e qualche tentativo sulle vie dure,nuove chiodature in zona baffoni,e ci si sta' muovendo come sempre fra riunioni e riunioncelle per i divieti. che dire.......sè rimesso in moto tutto,viva le climb 
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|