RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 infra settimanale
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 05/04/2004 :  18:07:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ciao a tutti,volevo dire a beppe,ed a chi avesse tempo,che se vi va' infra settimanale si puo' andare a ripetere qualche via,mi sembra che beppe aveva il mercoledi libero,e se ti va' potremmo andare a fare noblesse oblique l'ultima nata a frasassi,la via merita sicuramente un giro,io l'ho fatta venerdi,ma ci ritorno volentieri.
fatemi sapere.
ciao belli

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 07/04/2004 :  08:27:31  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ciao Valè
leggo solo ora il tuo invito, ma dato che domani siamo in partenza per non si sa dove oggi resto in zona..
eccoti comunque i miei recapiti telefonici per la prossima settimana dato che resto in ferie fino al 18/04:
telefono 0547/630464
cellulare (quasi sempre spento in qualche cassetto) 347/0660976
Alla prossima Beppe

intanto che non fai niente (...a parte mangiare pappardelle al cinghiale e bere rosso conero) dacci qualche ragguaglio tecnico sulle ultime novità della gola
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 07/04/2004 :  08:42:54  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao, Vale!
Non posso cogliere l'invito, perchè oggi parto per una settimana d'arrampicata nel sorrentino e zone limitrofe.
Oreste B. ti saluta.
Ci sentiamo al ritorno.

Guido
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 07/04/2004 :  11:39:36  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
prima di tutto cercate di divertirvi......salutami oreste miriam e tutta la banda sorrentina,per i ragguagli in gola,abbiamo fatto noblesse oblige,le impressioni su www.gasgeco.it,molto bella,il manicomio va avanti con qualche libera e qualche tentativo sulle vie dure,nuove chiodature in zona baffoni,e ci si sta' muovendo come sempre fra riunioni e riunioncelle per i divieti.
che dire.......sè rimesso in moto tutto,viva le climb

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page