RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 cena all'aperto
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 31/03/2004 :  13:08:34  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
COME OGNI ANNO AVEVO PENSATO DI FARE LA CENA DI INIZIO PRIMAVERA A PONTECHIARADOVO.......(50 metri piu' giu' di falcioni)
AVEVO PENSATO PER SABATO.

PROGRAMMA: IL GIORNO SE SCALA LA SERA SE MAGNA E SE BEVE,FACILE NO???

GRATICOLATA DI CARNE E WINO A CATINELLE,PERO' FATECI SAPERE QUANTI SIETE CHE DEVO COMPRARE LA CARNE.

INVITI RIVOLTO A TUTTI,ANCHE A QUEI MARITTIMI DELLA ROMAGNA,CHE TANTO MAGNA!!!!

CIAOP VALERIO

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!

samu

Italy
632 Posts

Posted - 31/03/2004 :  13:42:12  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Perché non Domenica, il tempo sembra essere migliore.
Sabato non posso!
Samu
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 31/03/2004 :  13:47:07  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
no bello,dopo il lunedi la gente lavora,e se se va a fini' tardi............se beve..........se magna............. poi ce vuole la croce rossa.

liberati animalo!!!

Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 31/03/2004 :  14:35:55  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao Valerio,
e grazie per l'invito!

Anche per me il sabato è parecchio scomodo (la mattina lavoro), però si potrebbe rimanere a dormire da qualche parte e arrampicare in zona frasassi la domenica.

Cosa ne pensate?!?

Federico.
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 31/03/2004 :  14:59:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ohhh!!! bravo federi' tu si che me piaci!!!

per dormire non cè problema,organizzo io,se vi adattate,portate un sacco a pelo e si dorme dentro una grotta calda,calda vicino alla botta.
una volta svegli si attacca una via a caso,quella che ci piace di piu'!!!

samu: lascia perde gli impegni!!!

Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 31/03/2004 :  15:21:12  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
La mia ragazza esce dal negozio alle 7:45, orario in cui più o meno torno da Bologna. Mettiamo che alle 8:00 infilo di nuovo l'autostrada, credo di non poter esserci prima delle 9:45...se rimane qualcosa per me OK.

Per dormire nessun problema, ho il Kangoo camperizzato.
Fatemi sapere, prenoto per due.

Samu
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 31/03/2004 :  16:06:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ok.......se non siamo gia' ubriachi fradici si puo' fare!!!
allora samu,la mugliera,e fede sono sicuri? la carne vi va bene???
ma guido e beppe sono scomparsi?
per dormire se vogliamo fare i fighetti ho 3 posti al camper pure io,ma l'idea di dormire immezzo alla gola era qualcosa che secondo me potete provare.
comunque ok,fatemi sapere i sicuri che conto i kg di carne da prendere.

Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 31/03/2004 :  21:46:41  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
PRESENTE!!!
Ci sarò sicuramente...io, la Daja, e Gianna (per lei mezzo litro di latte, grazie).
...e forse trascino qualche altro compagno...nel caso gli dirò di premunirsi di pane e salame...non stare a preoccuparti per le vivande.
Io propendo per la falesia: vorrei godermi la famiglia!
Se non è troppo freddo la famiglia Arcangeli dorme in auto, nella gola.

ciaociaociao
Guido
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 01/04/2004 :  11:29:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
la situazione è questa: forse si va' a castelletta,ci sono anche li barbequi all'aperto,ma non ci sono i treni.si vede domani cosa mette le previsioni,se mettono brutto tutto rimandato,in gola con la macchina????? nooo,nooo, caduda ciocci.......
ma per dormire si vedra'.
allora rimaniamo in contatto che domani si decide.
sciao,sciao

Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 02/04/2004 :  15:36:03  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Purtroppo non posso essere dei vostri: impegno inderogabile!
Se viene posticipata prenoto il rancio!
Samu
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page