Invito per MERCOLEDI'16 APRILE ORE 21 presso la sede CAI DI IMOLA (via bordella 18 in centro storico) per una proiezione multimediale di LUCA LEONI dal titolo: "CORONAMENTO DI UN SOGNO" reportage del DIEDRO CASAROTTO allo spiz di lagunaz e della mitica VIA ATTRAVERSO IL PESCE in marmolada in mia compagnia. Mi auguro di vedervi tutti quanti. Saluti da Enri Martin
C'è qualcuno di affidabile che vuol essere così gentile da segnalare un parcheggio 'papabile?' per la sede del Cai imolese? Scusate vengo dal... forese!
E' SEMPLICE!BISOGNA SEGUIRE LA CIRCONVALAZIONE A MONTE VERSO IL PARCO DELLE ACQUE MINERALI DIREZIONE AUTODROMO.IL PARCHEGGIO PIU' VICINO A 200 MT CIRCA E' LUNGO IL VIALE GIOVAN B. ZAPPI(CHE APPARTIENE ALLA CIRCONVALAZIONE) DOPO L'INCROCIO CON VIA MACCIAVELLI. A PIEDI RETROCEDERE CIRCA 100 MT E PRENDERE A SX DIREZIONE CENTRO PER VIA P.P. TOZZONI E DOPO 60-70 MT A DX INIZIA VIA C. BORDELLA. LA SEDE E' AL N.18 SALUTI DA ENRI MARTIN.
Se tutti confermano la loro presenza come da intenzioni, credo si possano fare 2/3 macchine piene. Direi di aggiornarci ad inizio settimana prossima per organizzarci. Partenza da Cesena Sud alle 20?