visto che non comincia nessuno lo faccio io! intanto Buon Anno.... poi iniziamo un pò a sentire i propositi,alpinistici,falesistici ecc ecc per questo 2008
vabbeh allora,quest'anno vorrei fare la creste Rey e Kuffner rispettivamente alla Punta Dufour e al Mont Maudit,poi la nord della Lenzspitze. Per quanto riguarda la roccia mi piacerebbe fare finalmente la Detassis alla Brenta Alta,il Salame del Sassolungo e la via del Calice,poi la Pichl sempre al Sassolungo e magari anche lo spigolo del Crozzon di Brenta.Per non parlare di Agner e Marmolada....insomma cento ne penso una ne faccio,(spero molte di più) fatevi avanti!
tra poco arriva ANNA...perciò non so come cambierà la mia vita(soprattutto alpinistica)sennò qualche progettino lo avrei pure io
il grande muro al sasso della croce...una via in marmolada visto che non ho nemmeno mai visto la parete d'argento(che vergogna) costantini apollonio in tofana...comici dimai e cassin su quella parete freddissima alle tre cime...ma forse ho già spalato comunque per il salame mi metto in lista
grazie Tommy! Pensavo anche a del training pzicologico e motivazzionale...magari a qualche diecina di stage con il maestro Carusoski...comunque da domani TRAZIONI A MANETTAAAAA!!!