Oh Guido come stai? spero di incontrarti presto assieme alle nostre famiglie. Certo che se avessi avuto la tua super tecnica di piedi in mezzo a quelle lavagne mi veniva da ridere anche a me, invece ho dovuto aggrapparmi a tutta la mia grinta e audacia ( a glio' messa totta) per passare. E di te'Luca come si fa' a dubitare! Uno della tua esperienza che ha portato a termine con successo centinaia di vie oltre il sesto grado. Non mi ha sfiorato il pensiero di non aver fiducia nelle tue doti alpinistiche! Ei Samu mi hai appena rubato il posto con il tuo posted. Chissa' che questo weekend non ci si trovi a scalare in un bel posted! Samu non so' se l'importante sia il mezzo il fine la cima booo? L'importante le' sb..è! Ciao a tutti da enri martin
Va la enri!!! che là più che i piedi buoni ci vuole lo stomaco peloso...e di pelo folto e irsuto!!! A proposito...ma non ti ha dato fatica scalare con una gamba più corta dell'altra?
No Guido dimentichi che il problema mio non era una gamba piu' corta ma una coscia piu' grossa dell'altra. Sai in questi anni mi sono impegnato per correggere il difetto! Ora non e' male per lo meno ultimamente nessuno mi ha fatto notare qualcosa di anomalo nelle mie gambe come invece accadeva una volta. Piuttosto te' quando torni sul pesce? Ti posso dire che e' certamente dura e impegnativa se esci in cima ma sopratutto e' una via di straordinaria bellezza. Dai dai che ti diverti ciao ciao ciao ciao enri martin
Porca miseria Enrico, mi piacerebbe proprio avere l'opportunità di farla...ma devono coincidere troppe cose: tre giorni di tempo decente durante il fine settimana, la possibilità di lasciare lavoro e famiglia tranquillamente, la disponibilità d'un compagno fidato e motivato: è un percorso ad ostacoli che ultimamente riesco a completare indenne molto raramente. A presto! Guido
Confermo la ripetizione del pesce da parte di Maurino che si aggiunge a quella del diedro Philip in civetta da parte di Manlio e di Maurino stesso. Noi romagnoli in dolomiti continuiamo a farci valere. Evviva la montagna evviva la romagna! Tra l'altro Mauro se fatto da capo cordata tutti i tiri dall'inizio delle difficolta' e soprattutto hanno scalato in condizioni termiche severe. Ieri in dolomiti faceva freddo davvero (0 termico sotto i 3000)e con celo nuvoloso che non scaldava neppure la sud. Son sicuo che sia stata davvero dura per loro avendola io appena fatta in condizioni ottimali. Bravi bravi saluti da Enri Marin