RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 AAA Guida (in nero) cercasi
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 03/07/2007 :  18:30:02  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Alpinista fermo 2 anni,
abbondante esperienza ciapa-il-chiodo-e-tira, desideroso rimettere mani su roccia, cerca "guida" per week-end di luglio o agosto.

Queste le vie di interesse, previo accordo:

• Fish-Corradini alla Pala del Rifugio

• Buhl alla Cima Canali

• Pilastro Grigio al Mulaz

Astenersi perditempo, scarsoni e prezzi smodati.

Federico

samu

Italy
632 Posts

Posted - 03/07/2007 :  19:22:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)

Per la prima e la terza se prendi una guida diversa da me mi offendo.

Samu
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 04/07/2007 :  08:47:02  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
a parte che è Frisch-Corradini...
ma sto sentendo bene,sei il Federico che penso io...
quelle le ho già fatte tutte tre però ci tornerei molto volentieri.
p.s.:era ora!
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 04/07/2007 :  09:27:47  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao Gigi,
grazie per la correzione, è che scrivendo "fish" mi sembrava di fare il pesce anche a me...

Grazie Samu per esserti offerto,
con te come guida credo che dovrò allenarmi anche più del previsto!
Ti ricordo però che adesso sei un istruttore del CAI, quindi dovrai sembrare più professionale di un tempo!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 04/07/2007 :  12:41:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
sarebbe come andare a Punta Rocca in funivia,affacciarsi sulla sud e tirare giù una cassetta di saraghina...avresti tirato il pesce in Marmolada!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 04/07/2007 :  19:05:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sono diventato super-professionale, impeccabile nello stile e nei materiali. Infatti, anche domenica, al Gran Sasso, ho dato prova di queste mie nuove acquisite doti.

Sono stato l'unico che hanno "bacchettato" prima di salire in seggiovia: sembravo un alberello di Natale fatto di moschettoni, corde e cordini, pronti ad impigliarsi ovunque nella discesa alla stazione d'arrivo! Anche un bambino di sei anni è stato più bravo.

Volevo fargli vedere la patacca di istruttore,...ma ci ha pensato l'Elisa:"c+++o Samu!, sembri uno che va a scalare per la prima volta!!" E allora sono stato zittino....mah, le donne!

Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 05/07/2007 :  11:59:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
bentornato Fede!
...senti il richiamo delle Pale, vero?
Vai a inizio pagina

marcello

Italy
82 Posts

Posted - 05/07/2007 :  12:57:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Se l'Istrittore danzante ti da buca, io per farti sicura ci sono sempre, all'attacco delle vie, però, mi guidi tu!

Queste sono belle notizie!

Marcello
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 05/07/2007 :  21:41:03  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
SEI TORNATO APPENA IN TEMPO PER METTERE SU IL ROCK WARRIORS CLIMBING TEAM. TI FARO' SAPERE.

UN ABBRACCIO

MAGO ZANO
Vai a inizio pagina

Tommy

San Marino
131 Posts

Posted - 06/07/2007 :  10:07:10  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grande Fede ma fa proprio piacere che ti sia tornata la voglia di fare qualche vietta! ...ci vediamo ad agosto allora...
Ciao Tommy.
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 06/07/2007 :  11:48:42  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bentornato... ma eri mai andato?
Chi ha tenuto le fila di questo forum nei buii mesi invernali.

Ti volevo pero' aggiornare su alcune cosuccie...

Come sai c'e' chi ha preso le Ali da Aquilotto, non gli ho ancora fatto i complimenti e li faccio ora. Ma assieme alle Ali ha ricevuto pure tutta la ferraglia cordini cordoni. E fin qui tutto bene: quello che porta lui non dobbiamo portare noi.
Ma la novita' importante e' che ora ogni cosa comincia e termina con una gran abbuffata bevuta.

Pare che stia scrivendo la guida Michelin dei rifugi montani ed abbia preso 15 kili.

Ovviamente tutto questo e' un parto della mia mente bacata ed ogni riferimento e' puramente causale.

Ad ogni modo: io non sono in grado che di badare a me stesso, ma spero che qualche tiro in falesia di allenamento lo faremo.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 06/07/2007 :  16:41:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
io le guide le compero...ma se ti accontenti ci sono
bentornato nel gruppo
ma a stak non gli si può togliere l'abilitazione per scrivere sul forum
io non riesco a seguire i suoi ragionamenti...probabilmente è colpa mia...non sono all'altezza
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 06/07/2007 :  17:54:44  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie a tutti,
le manifestazioni di affetto fanno sempre piacere .

Ma quello che volevo dire è che mi piacerebbe tornare a fare una via... poi basta!!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 06/07/2007 :  18:13:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
uno via e poi smetti?....non mi convinci.
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 06/07/2007 :  20:47:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Si, me la tolgo da solo l'abilitazione... ho bisogno di arrampicare anche io. Basta con ste seghe di computer!!
Vai a inizio pagina

siegfried

Italy
12 Posts

Posted - 28/08/2007 :  10:09:43  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Per la via Bullo alla Canali mi piacerebbe tanto.... anche stagione avanzata. Buon parto
Siegfried
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page