RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Serata con BUBU
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

samu

Italy
632 Posts

Posted - 16/05/2007 :  10:52:24  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Venerdì sera alle ore 9:00, presso la sala del Foro Boario (circa 100m prima della vecchia sede di Capo Nord, provenendo da Ravenna), il Vertical Forlì ha organizzato una serata con Bubu.
DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.

samu

Italy
632 Posts

Posted - 16/05/2007 :  10:55:07  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Purtroppo (mi ero scordato) c'è anche quella di Paolo Caruso a San Marino, altrettanto da non perdere...
Ci divideremo in due gruppi
-spalmatori a San Marino
-trazionatori a Forlì.
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 16/05/2007 :  18:57:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Peccato veramente: pare che in romagna non si faccia mai nulla.. poi all'improvviso c'e' l'imbarzzo della scelta.
Ma direi meglio cosi peggio se non avessimo fatto nulla.

Eppoi mesi e mesi di racconti tra chi ha visto una serata e chi ha visto l'altra.

Romagna Nazione!
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 17/05/2007 :  00:35:34  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
a forlì ci sarà pure tanta GNOCCA.....fate voi
ROMAGNA NAZIONE...E IL RESTO E'.....

Edited by - Andrea on 17/05/2007 00:49:37
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 17/05/2007 :  08:10:16  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...credo verrò a Forlì...
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 17/05/2007 :  08:50:51  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Anche io... la CULtura prima di tutto!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 17/05/2007 :  11:32:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
comunque è vero,una mano non sa quello che fa l'altra,è gia successo che ci fosse Maspes al CAI Ravenna e Heinz alla UOEI Faenza...
poi per un anno più niente,basterebbe una telefonata tra gli enti...
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 17/05/2007 :  13:06:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Quindi per un anno non ci sentiamo...

Hai ragione, io ci avevo anche pensato a divulgare l'intenzione di "organizzare"... ma poi chi contattare? I gruppi sono tanti.

Questa cosa e' successa anche con gite, uscite, cene, per le quali dovevo avere il dono della ubiquita'.

Potremmo chiedere a San Federico di aprire una nuova sezione del sito: attivita'/intenzioni.
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 17/05/2007 :  19:04:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
bravi ragazzi...la gnocca vedo che ha ancora il suo fascino
comunque è vero...siamo proprio dei pirla

Edited by - Andrea on 17/05/2007 19:05:22
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 18/05/2007 :  08:16:52  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
nella zona ci sono 4-5 sezioni CAI,non credo sia molto complicato organizzare due serate non concomitanti.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page