RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 chiuso il forum di planet mountain
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 17/11/2006 :  18:25:47  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
nel mondo ci sono un sacco di persone maleducate..e questi sono i risultati!!m dispiace che la gente scali per dimostrare a qualcun'altro quanto valga.
io personalmente scalo perchè mi piace e non ne posso fare a meno(sono un drogato)e per dimostrare a me stesso quanto valgo..poi è chiaro che quando faccio una via "importante"(per me almeno)sono felice..
meditiamo...e vogliamoci bene!!

daniele

Italy
38 Posts

Posted - 17/11/2006 :  19:33:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)

si,
ti voglio bene ...caro...
ma quando vieni a trovarmi per scalare ?
.. sto giusto ristrutturando una vietta che è una chicca . questo novembre offre giornate magnifiche per scalare Frasassi . zitto!! , non dirlo al Samu , altrimnti viene anche lui ..che questa non l'ha ancora mica salita (forse ?!) .
ciao daniele

daniele
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 18/11/2006 :  19:56:28  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quando si va?
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 20/11/2006 :  18:03:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
forse SUPER SAMU non hai capito...!!!!!!!!!
non sei il ben venuto
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 20/11/2006 :  18:31:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vai a inizio pagina

daniele

Italy
38 Posts

Posted - 20/11/2006 :  18:40:59  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
allora venite ? si fa per domenica prossima ?..se tutto va bene dovrebbe essere "pronta"..
'

daniele
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 20/11/2006 :  22:58:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
daniele diavolo tentatore......la via è bella garantisco io che l'ho gia' fatta

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 21/11/2006 :  11:10:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
qualche informazione in più su tale via?
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 21/11/2006 :  17:00:19  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
vai a scatola chiusa,se la dice naniele ascolto pure io.

Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 22/11/2006 :  07:48:17  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
beh,almeno sapere dove si trova...
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 22/11/2006 :  09:13:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
frasassi

Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 22/11/2006 :  11:19:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
troppi misteri,non vengo a farla!
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 28/11/2006 :  19:23:24  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
finalmente sono riuscito a ripetere"bivi della solitudine"
COMPLIMENTI...
l'ho trovata bella..continua nelle difficoltà..su roccia buona
daniele mi raccomando..non vuotare il sacco..vorrei anche io poter fare "una prima" ripetizione..romagnola
attento che il SAMU legge anche il pensiero quando si tratta di scalare
scusa per domenica..ma ero stretto con i tempi..prossima volta la birra te la pago io..te la sei proprio meritata
un abbraccio
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 29/11/2006 :  09:27:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non ti preoccuare Andrea...il tempo è poco ultimamente.
Vai a inizio pagina

daniele

Italy
38 Posts

Posted - 29/11/2006 :  18:51:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
niente di nuovo ,
ma solo la richiodatura di un itinerario aperto da altri circa vent'anni fa a Frasassi . la via è molto bella e non banale . Due tiri son gia pronti per l'uso , ma c'è ancora da lavorare per sistemare il resto della via . è che come al solito sono solo e quindi un po lento oltre che vecchio , rammollito...e un po stanco .a lavoro finito vi informo puntualmente . ciao

daniele
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 29/11/2006 :  22:36:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di daniele

niente di nuovo ,
ma solo la richiodatura di un itinerario aperto da altri circa vent'anni fa a Frasassi . la via è molto bella e non banale . Due tiri son gia pronti per l'uso , ma c'è ancora da lavorare per sistemare il resto della via . è che come al solito sono solo e quindi un po lento oltre che vecchio , rammollito...e un po stanco .a lavoro finito vi informo puntualmente . ciao

daniele

ma quale vecchio....sei in formissima....fa il bravo e......chioda lungo,anche se so gia' che metterai le protezioni dove le hai trovate

Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page