RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 http://www.arco.altervista.org
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

guido

Italy
482 Posts

Posted - 13/10/2006 :  21:33:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
la sala è piccolina, stretta, ed un po' troppo alta. Se siamo più di una mezza dozzina comincia ad esserci il 'bulirone', ed aleggia l'odere misto di sudore, magnesio e birra.
Comunque siamo ben felici di vedere facce nuove: qualcuno dice che è meglio se sono facce di sesso femminile...
...ed ora, grazie al mai domo valerio-cali-calibba, c'abbiamo pure er sito under construction con foto gallery e info varie: http://www.arco.altervista.org

ciaociaociao
guido

samu

Italy
632 Posts

Posted - 19/10/2006 :  09:33:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Vogliamo le foto delle donne sul sito...altrimenti non veniamo!!!
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 02/11/2006 :  16:13:01  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
bella storia ragazzi...
comunque senza gnocca non mi muovo da furlè
..e da quello che ho capito nemmeno il samu
cmq bravissimiappena ne avrò l'occasione verrò a farvi visita...almeno per una birra visto che tanto le prese sono piccole e non mi alzo di sicuro
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 07/11/2006 :  18:37:15  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
...le abbiamo, solo in gradevole mostra, di tutte le fogge: biondo patinato, mora, nera fulva, rossa, alta e bassa, secca e mod. famigliare. Abbelliscono la sala dando quel tono leggiadro che la presenza di nerboruti maschiacci abbrutisce.

ciaociaociao
guido
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page