RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 ragazzi,ce l'ho quasi fatta!
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 26/07/2006 :  08:46:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
eh si ,ce l'ho quasi fatta a smettere....di arrampicare...dopo tanti anni di dipendenza quest'anno ci sono riuscito senza troppi traumi,almeno in apparenza,poi vedremo gli effetti collaterali...
A parte gli scherzi,devo dire che questa estate,complice il caldo,il figlio e altri impegni vari la voglia di arrampicare e soprattutto di ingaggiarsi in robe difficili non c'è proprio stata e tantomeno la voglia di allenarsi.Chissà...
C'è la voglia di andare in montagna a fare quelle cose trascurate per anni, ma non c'è affatto la ricerca del difficile anche perchè,inevitabilmente,la forma decade,e sarà fatica riprenderla in breve.
Vedremo in autunno se ci sarà la voglia di tornare al pannello.
Gigi

samu

Italy
632 Posts

Posted - 26/07/2006 :  10:47:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Disegna sul trave un paio di tette e attacca sul pannello un poster di Camerun Diaz molto svestita!
Vedrai che la voglia ti torna subito....
Ciao Lella.
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 26/07/2006 :  11:08:53  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
grazie del suggerimento,ma credo non sia sufficiente,anche perchè sono anni che mi alleno e i risultati son sempre stati abbastanza deludenti.
Vai a inizio pagina

daniele

Italy
38 Posts

Posted - 26/07/2006 :  12:52:35  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
qui, di veramente di deludente , cè il meteo: ci aspetta un po di pratica con l'ombrello per i prossimi giorni in montagna . me sa che il sassolungo va a farsi friggere per questo fine settimana ...che ne pensi Gigi ?

bentornato Samu!

( il tempo fa schifo al nord )

...ma al gran sasso qualcosa si puo fare...Perche non venite entrambi e si va a fare la cresta Alletto Consiglio al paretone ? tempo permettendo ovvio !!
ciao ,daniele

daniele
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 26/07/2006 :  13:36:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie Daniele, vedrai che si sente!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 26/07/2006 :  13:43:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
mi sa che in dolomiti salta tutto questo fine settimana,e il sassolungo non so quando potrò esserci,mi dispiace.
Però magari al Gran sasso si può andare...io son sempre stato solo sulle spalle...potrebbe interessarmi la tua proposta,descrivi un pò!
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 26/07/2006 :  14:28:09  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Le spalle le abbiamo ciucciate per benino
...adesso si vuole andare a vedere il p**o!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 26/07/2006 :  15:31:44  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
sabato sarà brutto sia al nord che al sud e domenica mi ho un impegno con la famiglia,mi sa che non posso fare niente questa settimana.E mi sa anche che tra una cosa e l'altra la mia stagione alpinistica sia terminata.Almeno per quanto riguarda le Dolomiti.
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 26/07/2006 :  16:16:22  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu

Le spalle le abbiamo ciucciate per benino
...adesso si vuole andare a vedere il p**o!

A proposito di questo, anch'io al Gran Sasso sono praticamente sempre andato sul Corno Piccolo (tutti i settori praticamente) e allora ora avrei voglia di andare sul Corno Grande: Vetta Occidentale, Torrione Cambi e Paretone, soprattutto.
Qualcuno di voi ha già fatto Musica Nova al Torrione Cambi? Ce l'avevo nel mirino da un pò e adesso potrebbe concretizzarsi.

"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare"
Vai a inizio pagina

daniele

Italy
38 Posts

Posted - 26/07/2006 :  18:10:48  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ci sara altre occasioni : le montagne son sempre li e prima o poi ci sale sopra!

la via Alletto al cima orientale credo sia un bel viaggio panoramico , che dal versante di campo imperatore ti conduce fin sopra la "farfalla" e poi per cresta fino in cima all'orientale . da qui rientri al franchetti per la ferrata ricci . ideale è partire il giorno prima dai prati di tivo , salire al calderone e svalicare per "forcella Calderone " e andare a dormire al biv. Bafile . da qui l'indomani , si va alltacco della via . Non è il sasdsolungo, ma... credo sia altrettanto affasciante.
ovviamente ci voul bel tempo, altrimenti si fa da parafulmini e mie capelli ricci non so adatti .
ciao daniele

daniele
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 27/07/2006 :  09:19:58  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di daniele

ci sara altre occasioni : le montagne son sempre li e prima o poi ci sale sopra!

la via Alletto al cima orientale credo sia un bel viaggio panoramico , che dal versante di campo imperatore ti conduce fin sopra la "farfalla" e poi per cresta fino in cima all'orientale . da qui rientri al franchetti per la ferrata ricci . ideale è partire il giorno prima dai prati di tivo , salire al calderone e svalicare per "forcella Calderone " e andare a dormire al biv. Bafile . da qui l'indomani , si va alltacco della via . Non è il sasdsolungo, ma... credo sia altrettanto affasciante.
ovviamente ci voul bel tempo, altrimenti si fa da parafulmini e mie capelli ricci non so adatti .
ciao daniele

daniele

Proprio un bel giro: è quello che mi servirebbe per esplorare il Corno Grande. Magari durante le ferie ci faccio un salto.
Daniele, come è andata Domenica? L'hai fatta Zarathustra? Magari mi sai dire dove si andava nel quarto tiro, invece che puntare al chiodo a destra fuori via.

"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare"
Vai a inizio pagina

daniele

Italy
38 Posts

Posted - 28/07/2006 :  09:17:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
abbiamo salito solo il primo .Poi i tuoni ci hanno consigliato di tornar a casa prima che venissse il temporale . quindi , via , una doppia e a casa!! sara per un'altra volta.
ciao daniele
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 28/07/2006 :  10:12:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
mi sa daniele che sabato non si farà niente,mette temporali anche al sud
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page