RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 corso di arrampica per bambini
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

domenico

Italy
6 Posts

Posted - 04/07/2006 :  12:06:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Qualcuno è a conoscenza di corsi di arrampicata nella zona di Forlì per bambini di 7 anni?

samu

Italy
632 Posts

Posted - 05/07/2006 :  09:43:51  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il lunedì sera il boulder è aperto ai bimbidalle 8:00 alle 10:00. C'è la mia ragazza.
Vai a inizio pagina

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 05/07/2006 :  12:58:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Certo che se la poni cosi:

Il lunedì sera il boulder è aperto ai bimbidalle 8:00 alle 10:00. C'è la mia ragazza.

I fatti sono due: o tu sei un pedofilo, oppure tutti quelli che conoscono la tua carinissima ragazza si iscrivono al boulder il lunedi sera giurando di avere 6 anni, magari cresciuti nel fisico ma la testa ...
Vai a inizio pagina

domenico

Italy
6 Posts

Posted - 05/07/2006 :  15:59:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu

Grazie mille Samu, ms non essendo io di forlì mi sai dire dove è il boulder?
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 05/07/2006 :  17:42:25  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao Domenico!
Il boulder (e la parete esterna) sono nel parco sul retro della polisportiva edera, vicino a piazzale della Vittoria.
Quando hai intenzione di venire fammelo sapere...ti porterò (finalmente) il cd con le foto del Catria. Meglio tardi che mai.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 05/07/2006 :  17:44:14  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Dimenticavo...devo dire ad Elisa che c'è anche il quel pupone di Stack.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page