| Autore |
Argomento  |
|
|
Andrea

Italy
187 Posts |
Posted - 04/02/2004 : 22:19:25
|
Prima o poi qualcuno doveva pur farlo!! Lo so,il lavoro sporco alla fine tocca sempre a me, così apriamo oggi questo spazio dedicato alla più forte arrampicatrice del ns. gruppo: Elisa Oggi essendo la festa del patrono, il trio "Mundezza" (io alecs ed elisa)abbiamo deciso di trascorrere una giornata all'Aquilone. Sole cazzate e caldo,tanto caldo ci hanno accompagnato in quella che si è rivelata una splendida giornata! Assieme all'Hispanico un ragazzo di Valladolid abbiamo arrampicato allegramente, Alecs ha liberato al 2° tentativo "four ever yuong" a me manca ....poco per chiuderla, ma al 2° giro ci ho cacciato uno dei miei voli soliti, da cineteca , ma torniamo a lei, l'attrice protagonista di questo spazio! La signorina ha liberato " PER ANDARE PIU' FORTE" 7a+ (ma già lo sapete) cosa dire è veramente in gamba! Un'abbraccio Andrea
|
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 05/02/2004 : 10:01:44
|
Ieri sera l'Eli era davvero felice. La via le piaceva molto e liberarla è stata una bella soddisfazione. Complimenti ad Alecs per "Four ever young", secondo me una bella linea naturale, con la sezione centrale mica tanto intuibile.
Beati voi, a me è toccato lavorare tutto il giorno come un pazzo!
SABATO E DOMENICA andiamo a Ferentillo, se si aggrega qualcuno fa molto piacere.
Samu 3489363193 |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 05/02/2004 : 20:54:14
|
Brava Elisa!!!
Sabato e domenica andiamo in Toscana: degli amici tedeschi lasciano Firenze dopo tre anni ivi trascorsi. Credo che saremo nella zona delle apuane...se avete voglia di cambiare programma, raggiungeteci!!!
Ciaociaociao Guido |
 |
|
|
Attila

Italy
84 Posts |
Posted - 07/02/2004 : 20:59:16
|
vorrei segnalare che oggi fede,accompagnato dal qui presente(quando c'e' una birra omaggio non si tira indietro... )ha liberato all'aquilone drago bianco occhi blu in un clima stranamente autunnale.i miei complimenti!ps chiamami ancora quando liberi altre vie....!!!!ciuao attila
giulianini matteo |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 16/02/2004 : 14:44:05
|
Posto qui, in attesa di aprire una sezione "Realizzazioni".
Volevo segnalare che Andrea ieri ha chiuso "Four ever young" e tentato anche la doppietta con "Drago bianco". Allora Andrea quant'e'?!?
Federico.
|
 |
|
|
Andrea

Italy
187 Posts |
Posted - 18/02/2004 : 13:29:15
|
Grazie Fede per la "nomination" purtroppo la doppietta si è inceppata impedendomi di centrare il DRAGO così dovrò rimandare alla prossima uscita  Per quello che può valere una mia valutazione direi che"Four...." si possa tranquillamente attestare sul 6c+  Grazie ancora per le scarpette, vanno da sole  Un'abbraccio a tutti gli amici Andrea. |
 |
|
| |
Argomento  |
|