RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 home page?
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

gug

Italy
50 Posts

Posted - 10/05/2006 :  09:30:03  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Dato che sono nuovo, mi chiedevo se esiste una home page di questo sito, oltre al forum. Non riesco a trovarla.

"Montagne che varcai, dopo varcate, si grande spazio d'in su voi non pare"

Stak

San Marino
55 Posts

Posted - 10/05/2006 :  11:19:23  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
C'era sino a poco tempo fa. Poi siccome eravamo in tanti a volerci occupare del sito che Federico per non farci litigare ... ha saggiamente tolto tutto.
Peccato pero' perche' era veramente ben fatto!
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 10/05/2006 :  12:19:21  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Dove si trovano, perciò, tutte le splendide relazioni di Samu?
Nella sezione quì nel forum non ce ne sono molte.

Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 10/05/2006 :  12:47:38  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
Be! spero che samuele non sia così pazzo da mettere su tutte le sue relazioni.... Basterebbe che uno se le stampasse e andasse in tipografia per tirarne fuori un'ottima guida non dite che non è mai successo........
Ciao

Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 10/05/2006 :  13:08:05  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di gecoclimb

Be! spero che samuele non sia così pazzo da mettere su tutte le sue relazioni.... Basterebbe che uno se le stampasse e andasse in tipografia per tirarne fuori un'ottima guida non dite che non è mai successo........
Ciao

Ciao Lo, hai certamente ragione, ma ad esempio, Sabato uno dei ragazzi con noi sulla Badiali ne aveva uno scaricato da internet che quì non ho trovato.

Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 10/05/2006 :  15:40:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Grazie a Gug e Gecoclimb per i complimenti...la giornata non era cominciata benone, ma è bastato leggere queste righe per tornare felice!!!

X Gug
Le relazioni attualmente disponibili sono quelle nell'apposita sezione. Altre le ho fornite privatamente.
Dimmi quali ti servono, così, insieme alle foto, nel CD ti inserisco anche quelle.
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 10/05/2006 :  17:40:47  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu

Grazie a Gug e Gecoclimb per i complimenti...la giornata non era cominciata benone, ma è bastato leggere queste righe per tornare felice!!!

X Gug
Le relazioni attualmente disponibili sono quelle nell'apposita sezione. Altre le ho fornite privatamente.
Dimmi quali ti servono, così, insieme alle foto, nel CD ti inserisco anche quelle.

Grazie Samu, sei davvero molto gentile.

Secondo me i tuoi schizzi sono davvero ben fatti tecnicamente e uno schizzo, su una via, serve molto di più di una foto (che è invece utile per individuare l'attacco: problema spesso di non poco conto).

In generale mi interesserebbero quelle di Frasassi-Rossa e magari se hai qualcosa fra le vie che sogno al Gran Sasso per quest'estate: Zarathustra e Nonna Iole sulla Prima Spalla, Golem al Monolito, Alessandri-Leone al Paretone.
Ci sarebbe anche la Costantini-Apollonio alla Tofana di Rozes, ma siamo decisamente fuori zona.

Edited by - gug on 10/05/2006 17:42:53
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 10/05/2006 :  18:33:08  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
OK, a parte quella della Costantini, di cui ho tenuto una relazione che avevo (molto ben fatta), le altre te le preparo.
Al Gran Sasso, se non ci sei già stato, vai a fare la Via delle guide, è bellissima.
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 11/05/2006 :  08:46:21  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
gug> Dato che sono nuovo, mi chiedevo se esiste una home
gug> page di questo sito, oltre al forum. Non riesco a trovarla.

Ciao Gug,
come ti hanno già detto la homepage ed il sito c'erano. Poi ho cominciato una "ristrutturazione" per cercare di rendere il sito aggiornabile da più persone, anche a digiuno di nozioni troppo tecniche. Poi è successo che ho cambiato lavoro, e siccome di ore davanti al PC ne passo già fin troppe, credo che il sito resterà così ancora per un bel po'... (salvo volontati volenterosi, che sono sempre bene accetti).

In ogni caso, per farla breve, le relazioni che erano online nel "vecchio" sito ci sono ancora tutte, e sono nell'apposita sezione del forum. Se hai visto altro materiale, sicuramente, come ti diceva Samu, si tratta di cose fornite privatamente.

Ciao e benvenuto.
Federico.
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 11/05/2006 :  10:01:19  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:

OK, a parte quella della Costantini, di cui ho tenuto una relazione che avevo (molto ben fatta), le altre te le preparo.
Al Gran Sasso, se non ci sei già stato, vai a fare la Via delle guide, è bellissima.

Se intendi la via delle Guide alla Prima Spalla l'ho fatta.
E' un pò discontinua, ma mi ricordo 4 tiri, davvero belli e anche impegnativi.

Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 11/05/2006 :  12:51:38  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
OK Gug, ne inserisco altre...sperando che tu non le abbia già percorse.
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 12/05/2006 :  14:54:56  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
X GUG
Domani, ore 8:15 circa, lascio il materiale alla Pinta!
Vai a inizio pagina

gug

Italy
50 Posts

Posted - 14/05/2006 :  18:23:24  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:

X GUG
Domani, ore 8:15 circa, lascio il materiale alla Pinta!

grazie mille: ho visto il messaggio solo adesso (Domenica pomeriggio). Comunque le prenderò o in settimana o Domenica prossima: sono impaziente di vederle!

Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page