| Autore |
Argomento  |
|
|
Andrea

Italy
187 Posts |
Posted - 30/01/2004 : 14:03:57
|
Ieri sera i ragazzi del Vertical di Forlì si sono ritrovati per fare un pò il punto della situazione societaria, non siamo messi benissimo ma ci riprenderemo  Scrivo queste poche righe per portarvi a conoscenza di un problema sorto in assemblea per ciò che riguarda la chiodatura di Secchiano: il nostro Presidente (Marchi Marzio) rivendica l'esclusiva per cio che riguarda la chiodatura, io non entro nel merito perchè non conosco le varie faide idiote che sorgono tra chiodatori ma vi chiedo se potete aspettate che l'incidente diplomatico sia risolto cosa che credo avverrà in brevissimo tempo prima di chiodare ulteriormente!!! Samuele è già stato informato del fatto Guido no perchè non posseggo il n° del suo cellulare!!! Vi terrò informati Un'abbraccio Andrea.
|
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 30/01/2004 : 21:34:25
|
Di faide idiote non so nulla...aggiornatemi.
Guido 3478560540 |
 |
|
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 31/01/2004 : 08:12:37
|
Come Marzio avrà ben visto quando si è recato a chiodare a Secchiano la parete recava i segni di precedenti tentativi, più o meno convinti, credo da parte di climbers riminesi... Non vedo perchè chi ha voglia di fare debba aspettare il benestare di chi si sente il padrone delle rocce. Questa posizione mi fa venire in mente altre posizioni personali simili...ma questa è un'altra storia. Vai Guido non sotterrare l'Hilti e colpisci come sai. Augh...Beppe |
Edited by - beppe on 31/01/2004 08:13:18 |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 31/01/2004 : 18:25:54
|
Andrea scrive: "...il nostro Presidente (Marchi Marzio) rivendica l'esclusiva per cio che riguarda la chiodatura...". Nel caso in questione, mi sfugge il senso dell'affermazione: qualche generoso ha la pazienza di spiegarmi cosa significa?
ciaociaociao Guido |
 |
|
|
Andrea

Italy
187 Posts |
Posted - 31/01/2004 : 21:28:22
|
Ciao Beppe e Guido!! Mi sono solo preso la briga di riferire ciò che era scaturito da un nostro incontro. Con questo non volevo ASSOLUTAMENTE attaccare nessuno, ancor meno chi, grazie al proprio lavoro/sacrificio, permette ad altri di divertirsi e coltivare la passione + bella del mondo dopo la f.... , anzi vi dirò di +, tutti i ragazzi presenti si sono schierati con chi aveva dato vita alle nuove linee! Ma il Marzio è un tipo vecchio stampo, con tanti pregi e un pò di difetti! A me dispiace che si creino queste discussioni che non hanno ragione di esistere ma questa volta mio malgrado mi ci sono trovato coinvolto per il semplice motivo che conosco tutte le parti in causa!!!! Io penso che se una persona ha tempo e soldi x poter chiodare sia libero di farlo!!!!! Domani che fate  Andrea. |
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 31/01/2004 : 22:38:10
|
No, no, Andrea, di polemiche non ne esistono!!! Tanto meno si voleva che tu potessi sentirti parte in causa (...ambasciator non porta pena...). Secchiano versa in condizioni pietose: qualche catena, qualche linea abbozzata (a resinati, a resinati + fix, a fix, con fori ma senza tassello...), rovi alla base,...non sembra una falesia molto frequentata, e tanto meno con 'lavori in corso'. Io e Samu abbiamo fatto del semplice giardinaggio alla base della parete e del disgaggio per mettere due catene su due linee completamente indipendenti dalle esistenti. L'intenzione è di rendere appetibile una falesia con accesso nullo, senza problemi con proprietari, in ambiente ora degradato dal piazzale-discarica alla base. I criteri che ci siamo dati sono: scalata sicura e niente scavi. Credo che possano venir fuori una dozzina di tiri: ad occhio e croce sia di livello difficile, sia di livello più abbordabile. La roccia della fascia superiore non è delle migliori, e questo richiederà ampi lavori di pulizia (sperando sia sufficiente la nostra buona volontà): USATE IL CASCO se andate a fare un giro!!! Per il resto, ogni contributo è ultra gradito: io non ho tanto tempo, ed il lavoro rischia di andare per le lunghe!!!
Per il resto...non polemizzo con nessuno: ma le 'privatizzazioni' coatte delle falesie spesso mi ricordano più delle appropriazioni indebite che degli espropri proletari...
Per domani: ho l'influenza. Se sto un po' meglio ci si potrebbe vedere in giro...se hai voglia anche a Secchiano: c'è da resinare due tiri e da provarli: uno di questi, se non è bagnato, dovrebbe essere un favoloso 6? su placca grigia a tacche ... Se mi mandi un sms al cellulare con il tuo numero, magari domani ci si sente::: Guido 3478560540 |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|