| Autore |
Argomento  |
|
|
marcello

Italy
82 Posts |
Posted - 15/03/2006 : 13:27:28
|
... di voti il mago ne ha incassati 55, 25 sono +/- noti, 5 sono delle lelle presenti in sala,...gli altri 25 di chi sono?
che abbia veramente affiancato la sua foto ( )al nome del candidato, e quindi inevitabilmente incassato i voti della folta rappresentanza femminile
Scherzi a parte complimenti a Gianni e Francesco per il loro ingresso nel consiglio. Speriamo che con la loro presenza, si possa aggiungere il tassello mancante alle attività del sezione Cai di Cesena, che non poteva più fare a meno della parte alpinistica, come ogni sezione che si rispetti.
Buon lavoro a tutti i neo consiglieri. marcello
|
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 15/03/2006 : 14:14:12
|
| Bene! |
 |
|
|
zano64

Italy
194 Posts |
Posted - 15/03/2006 : 14:16:46
|
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO CHE RINUNCIANDO AL DUELLO TELEVISIVO PRODI-BERLUSCONI ED ALLA TRADIZIONALE SEDUTA DI ALLENAMENTO DEL MARTEDI’ SERA SI SONO RECATI IN SEZIONE PER SUPPORTARE IL RITORNO (TRIONFALE!) DEI CLIMBERS NEL CONSIGLIO DEL C.A.I. DI CESENA.
UN GRAZIE ALLE 55 PERSONE CHE MI HANNO VOTATO ED ALLE 54 CHE HANNO VOTATO IL BUON FRANZ, UN GRAZIE A MIA MOGLIE CHE MI DATO IL VOTO DECISIVO, A FEDE (GENTE E’ TORNATO!) CHE HA CONDOTTO LA CAMPAGNA ELETTORALE IN MANIERA DISCRETA ED EFFICACE, AL VECCHIO PASO CHE SI E’ COMMOSSO COME UN BAMBINO RIVEDENDO COMPAGNI E RICORDANDO I TEMPI EROICI, A TUTTI GLI ALTRI CHE HANNO PORTATO VOTI DI SIMPATIA ED INFINE AGLI SPONSOR (SKODA AUTO IN PRIMIS) CHE MI HANNO PERMESSO DI RAGGIUNGERE LA SEDE DI TIPANO.
LAVORERO’ CON UMILTA’ E CORAGGIO PERCHE’ L’ARRAMPICATA, INTESA COME SUBLIME ARTE DEL SALIRE VINCENDO LE SFIGHE DEL MONDO, RIENTRI A BUON DIRITTO FRA LE ATTIVITA’ LECITE ED AMMESSE DAL C.A.I. AFFINCHE’ TUTTI I CLIMBERS DELLA ROMAGNA (SOCI E NON) SI SENTANO A CASA PROPRIA VARCANDO LE PORTE DELL’ (EX) ENCLAVE DEL C.A.I. DI CESENA.
MAGO ZANO
-
|
 |
|
|
francesco

Italy
29 Posts |
Posted - 15/03/2006 : 14:50:26
|
Un ringraziamento a tutti per il sostegno che ho/abbiamo ricevuto. Due candidati ai primi due posti direi che è un ottimo risultato ma soprattutto abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: dare un segnale forte di presenza e interessamento alla sezione.
Altro aspetto positivo, il fatto di aver raccolto preferenze anche al di fuori del nostro gruppo: 54/55 voti su 88 votanti non sono certo pochi!!! (anche se qualcuno non l'ha presa bene bene  )
Un grosso rammarico per Attila che non è riuscito ad entrare in consiglio.
La parte più semplice è stata fatta, adesso comincia il lavoro duro che speriamo di portare avanti con l'appoggio di tutti.
Francesco |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 15/03/2006 : 15:59:57
|
Bravi ragazzi, complimenti!
I 25 voti in più sono frutto di brogli, voti di scambio, ex-voto, ecc...
Non so cosa abbia promesso Gianni... uso gratuito del suo pannello (e non solo) a tutte le ore del giorno e della notte, citazioni nei prossimi racconti, tabelle di allenamento personalizzate... ha anche dovuto vendere la macchina...
Franz, invece, so per certo che chiuderà per ferie nei prossimi 40 giorni, per far scadere quei buoni sconto che gli ho visto distribuire sottobanco... |
 |
|
|
Andrea

Italy
187 Posts |
Posted - 16/03/2006 : 14:24:24
|
basta con i complimenti... ora lavorate...barboni sono felicissimo per i due amici che stimo tantissimo!! speriamo che la ns. amicizia ci porti a una bella collaborazione sull'asse forlì-cesena andrea. |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|