RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 [Comunicazione di servizio] Per Eros
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 01/02/2005 :  13:54:38  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ciao Eros,
ho visto che ti sei iscritto al forum, ma ho il sospetto che l'indirizzo di email che hai inserito non sia giusto.

Ho attivato la tua iscrizione manualmente, se puoi manda una email a postmaster (at) romagnaclimb (punto) it, così aggiorno il database col tuo indirizzo esatto.

Ciao. Federico.

PS: mi scuso con tutti gli altri, ma in assenza di una email giusta non avevo altro modo per contattare il mitico Eros.

guido

Italy
482 Posts

Posted - 01/02/2005 :  20:21:47  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
se qualcheduno si fosse accorto che ha bisogno di aumentare la fibra 'rossa', io consiglio questo allenamento, da ripetere quattro volte alla settimana per microcicli di due mesi.

INSALATA DI CARNE ALL'ALBESE

La carne (polpa di sanato) dovrà essere freschissima, tagliata a fettine sottilissime, come prosciutto, ricavate dalla polpa di coscia. Al posto del sanato si può utilizzare la polpa di vitellone o di manzo.

RICETTA (per 4 persone)
Ingredienti: 4 etti di carne di sanato tagliata a fette sottilissime, 1 etto di formaggio grana non troppo stagionato, un tartufo bianco d'Alba, olio d'oliva, sale, pepe nero macinato
Preparazione: Distribuire le fettine di sanato su un piatto di portata in modo che formino un solo strato. Condire con l'olio d'oliva senza eccedere, salare e pepare leggermente. Cospargere con formaggio grana giovane, tagliato a trucioli sottili e con abbondanti lamelle di tartufo. Il piatto va preparato pochi minuti prima di essere servito perché gli ingredienti non devono marinare nei condimenti.

ciaociaociao
guido
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page