RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 RomagnaClimb Contest
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

federico

Italy
274 Posts

Posted - 04/12/2004 :  18:12:54  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)

con preghiera di stampa+affissione e diffusione

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 05/12/2004 :  22:44:37  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
L’occasione è di quelle ghiotte
per rivedere vecchi e nuovi amici,
per scambiarsi gli auguri di Natale
ed a nuovi progetti brindare.
.

Programma
Ore 10,00......................Ritrovo alla base della falesia
Ore 10,01 – 16,00.........Arrampicata...libera
Ore 16,01......................Degustazione di sangiovese e ciambella

(Chi vuol portare panettone,torrone e spumante è bene accetto!!!)

Mago Zano
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 07/12/2004 :  10:31:29  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Presente!

(Chi vuol portare panettone,torrone e spumante è bene accetto!!!)

Ho capito..... alle donne mi tocca pensarci a me!
Salut!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 07/12/2004 :  10:55:33  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
le donne le posso portare io.....poi però le pagate voi...
Vai a inizio pagina

alex

Italy
5 Posts

Posted - 08/12/2004 :  15:26:18  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
mi sa che non ci saro,comunque,aproffito per farvi a tutti voi gli auguri per natale ,e dirvi che con il nuovo anno,magari inizio le lezione d'italiano,per cio di imparare cualcosa,sempre dopo le lezione di pompiere,je,je,...
un salutto a tutti,divertirvi,e se potette,lasciarmi un po di ciambela e vino!!!
l'ispanico
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 08/12/2004 :  21:52:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io porto tutto me stesso.
Comincio a raccattare anche i commestibili.
Alex...ma l'hai già fatta quella vietta...com'è che si chiama? chilam balam? Poi dimmi se si fa a vista perchè mi son stufato di fare le ripetute su action direct.......
AAAAAAAPPPPPRESSTTTTTTTOOOOOO!!!!!!!
Vai a inizio pagina

francesco

Italy
29 Posts

Posted - 09/12/2004 :  09:29:28  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di francesco  Rispondi citando il messaggio (quote)
Io purtroppo non ci potrò essere per motivi di lavoro anche se, magari, un giretto veloce veloce...
Darò comunque massima diffusione all'evento.

Ciao ciao
Vai a inizio pagina

samu

Italy
632 Posts

Posted - 15/12/2004 :  10:08:31  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Allora facciamo l'appello dei presenti per Domenica!
Samu,
Eli,
Beppe,
Fede,
Gianni,
ci sono, se gli altri danno conferma si ordina il vinello!!!
A Domenica!
Vai a inizio pagina

marcello

Italy
82 Posts

Posted - 15/12/2004 :  12:20:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Se c'è il vino ci anch'io
ciao
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 17/12/2004 :  13:50:12  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Nubi oscure sembrano addensarsi sul RomagnaClimb-Contest:
http://www.ilmeteo.it/previsioni.htm

Che facciamo

Federico.
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 17/12/2004 :  22:27:26  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
io sono a riposo forzato....
per cui qualunque ripiego mi va a pennello: viva la francia viva la spagna, purchè se magna!!!!
Vai a inizio pagina

luigi

Italy
290 Posts

Posted - 20/12/2004 :  10:15:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
nonostante il clima non proprio mite mi sembra che il raduno sia ben riuscito,grazie a tutti per la bella giornata di arrampicata all'insegna del buon umore e del buon vino.
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 20/12/2004 :  19:35:13  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
un ringraziamento a tutti anche da parte mia,giornata divertente(da ripetere piu' spesso questi raduni!) in compagnia di brava gente e buon vino...notavo molte persone a vista sul bicchiere...pieno!!!vorrei fare presente la nota negativa,l'assenza ormai perdurante del president...(ma e' ancora tale???).al ritorno sono passato dalla signora tanto gentile della casa,fa' gli auguri a tutti quanti di buone feste,le abbiamo lasciato una boccia di vino e un panettone.a presto aiooo ATTILA

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

zano64

Italy
194 Posts

Posted - 20/12/2004 :  21:38:50  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ha sbagliato chi non c’era,
chi era ammalato e non è potuto venire,
chi è rimasto a casa accanto a fidanzate mogli e figli,
chi si spaventato del vento e del freddo.

Ma io c’ero,
noi c’eravamo,
e lo ricorderemo a lungo.

Un brivido lungo la schiena sottile ed insistente,
la nostalgia del tempo e degli sguardi,
il tepore del vino e l’allegria di un momento.

BUON NATALE A TUTTI

ZANO
Vai a inizio pagina

vale_drill_man

Italy
196 Posts

Posted - 21/12/2004 :  01:26:49  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
ma siete ancora ubriachi????

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 22/12/2004 :  21:10:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
......eddai, Zano, che poi se ne fa un'altra alla befana....si porta anche la griglia per le costolette e le salsiccie e poi ci si da anche i bacini veri....
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page