RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 Kalymnos
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore Previous Topic Argomento Next Topic  

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 21/10/2004 :  18:41:46  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non so se si scriva così,comunque per chi non lo sapesse il trio Francesco(nonchè titolare del negozio CAMPING SHOP),Atttala(noto latin lover) e Gas(unico arrampicatore serio del gruppetto)partono per l'isola greca sabato
Uniamoci in un bel VAFFA......!
Scherzo ovviamente divertitevi compagni di 1000 avventure!!!!
Un'abbraccio Andrea.
Scrivetemi almeno una cartolina BASTARDI!!!!

francesco

Italy
29 Posts

Posted - 22/10/2004 :  14:58:39  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di francesco  Rispondi citando il messaggio (quote)
Sicuramente vi penseremo tanto e invidieremo le vostre serate al pannello quando saremo arrampicheremo nelle fantastiche grotte cosparse di canne e stalattiti di Kalymnos.

Peccato che domenica non potremo essere a Monte Aquilone!!!!

Se volete vedere che cosa riserva l'isola date un'occhiata qui: http://www.kalymnos-isl.gr/webweaver/climb/eng/default.html

Ciao
Francesco
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 22/10/2004 :  21:10:54  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
......e non dimenticate le foto per il web-master......
Vai a inizio pagina

beppe

Italy
184 Posts

Posted - 23/10/2004 :  08:17:40  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il posto sembra davvero bellissimo, però la cosa che mi lascia un po' perplesso sono i regolamenti che impongono come, dove e quando chiodare....
Sono d'accordo che debbano esistere delle regole atte a salvaguardare l'ambiente però imporre come piazzare le protezioni, impedire di aprire vie lunghe in stile tradizionale e quant'altro al fine di creare un "paradiso" per i climber mi pare tropporestrittivo per un'attività che ci affascina perchè dovrebbe essere libera da schemi e regolamenti che nella vita quotidiana ci opprimono...

Cosa ne pensate..
Beppe
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 23/10/2004 :  19:57:49  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Il posto e' davvero bello,
e non vedo l'ora di andarci anch'io.

Le regole imposte non sono una bella cosa, ma forse le autorita' locali hanno pensato che non e' bello avere qualcuno con le ossa rotte in un'isola...

In ogni caso condivido lo sconsigliare una chiodatura troppo "densa" in settori gia' sviluppati quando c'e' ancora molto da fare in altre zone.

Ciao. Federico.
Vai a inizio pagina

francesco

Italy
29 Posts

Posted - 25/10/2004 :  22:27:52  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di francesco  Rispondi citando il messaggio (quote)
Kalymnos dal vivo e' ancora piu' bella di come ce la aspettavamo.
L'unico problema e' decidere in quale settore andare ad arrampicare!!
A proposito di come e dove chiodare sicuramente puo' essere un po' vincolante ma cosi' facendo si evitano incidenti (a parte i francesi che fanno numeri da circo) e tutte le vie hanno la stessa chiodatura: non troppo ravvicinata ma sempre super sicura.

Stanno fioccando realizzazioni su realizzazioni e passiamo tutte le sere con delle birre in mano!!!!

Se non ci vedrete tornare.... sapete dove trovarci!!!!!

Un saluto
Franz - Attila - Gas
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 27/10/2004 :  20:53:11  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
fossi in voi perderei l'aereo del ritorno....
per quanto mi riguarda il "team arcangeli", forte di tre e mezzo agguerriti membri, parte domani per l'occidente: mi sa che il pezzo forte sarà la carne all'albese, il dolcetto d'alba ed i taglierin al castelmagno....magari tra una portata e l'altra ci scappa na vietta.

ciaociaociao
guido
Vai a inizio pagina

federico

Italy
274 Posts

Posted - 02/11/2004 :  07:59:40  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di federico  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bentornati pisquanelli!!

Vogliamo uno score dettagliato, che qui si vuole bere,
anche perchè, visto il tempo, non sembra esserci altro da fare!

Federico.
Vai a inizio pagina

Attila

Italy
84 Posts

Posted - 04/11/2004 :  19:57:08  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
eila' ragazzi eccomi di nuovo in italia di ritorno dalla splendida e assolata kalimnos!!la settimana dal 23 al 30 ottobre io il gas e francesco abbiamo dato il massimo tutti i giorni nelle spettacolari falesie di quest'isola:la mattina si discuteva su' dove andare a scalare,incredibile vero??(ci sono centinaia di monotiri,tutti bellissimi;
placche,strapiombi canne stalattiti di tutto,poi alla grande grotta, la piu' bella in assoluto, sembrava di vedere il mondo capovolto con tutte queste stalattiti dove potevi incastrarti e non uscire piu',diciamo un gioco piu' che arrampicare ...)come avevano detto altri qua' si puo' realizzare veramente,visto anche i gradi "morbidi"di alcune vie,certo se si va' dove hanno chiodato manolo ecc...cambia un po'!!per quanto mi riguarda ho fatto una quarantina di monotiri,moltissimi sono riuscito a liberarli al primo colpo(il mio primo 6c a vista,e giu' birra la sera!!)anche perche' ho deciso di provare tutto a vista(fino al mio grado massimo,oltre e' dura x me,magari piu' avanti nel tempo!).la roccia e' davvero fantastica,in alcune placche era pungente ma stracompatta,una vera libidine,mentre negli strapiombi ce n'erano x tutti i gusti,canne infinite,proboscidi dove potevi sederti sopra,colate impressionanti..)cercavamo spesso l'ombra perche' al sole era un caldo da paura,verso sera si e' fatto anche il bagno,l'acqua nn era freddissima.la sera si cenava fuori visto anche i prezzi(10 12 euro cena abbondante a base di birra, insalatona greca, pesce oppure un'ottima carne di capra,con dolcetto finale offerto da queste persone davvero simpaticissime, nei confronti degli italiani poi..!!)ricordo per chi vuole andare che i prezzi x dormire sono davvero convenienti(massimo 10 euro,noi addirittura 8 in una camera da tre).dove eravamo noi, a massuri,si andava nelle falesie vicine in 20 minuti,le altre affittavi un motorino;la mattina in tanti passavano con corde casco zaino alla ricerca dei monotiri piu' lontani.una esperienza davvero entusiasmante condivisa con il buon gas e franz, compresi alcuni italiani conosciuti nell'isola,forse la mia piu' bella vacanza verticale a 3 anni dall'inizio di questo passione.vi auguro un gg di andarci e provare le mie stessse emozioni,ne vale la pena!!a presto nelle nostre falesie romagnoleps x samu:c'era una ragazza che abbiamo conosciuto...davvero forte...maremma....la conosci??hihi ATTILA

giulianini matteo
Vai a inizio pagina

guido

Italy
482 Posts

Posted - 04/11/2004 :  22:39:35  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Non è che dormivate tutti e tre nello stesso letto, per 8 euri/giorno???
....viste foto strabilianti.....necessita vostra serata d'intrattenimento....
....si attendono anche indiscrezioni e precise relazioni su ciò che ha fatto la chiarona: la si tiene sotto controllo perchè è una nota banfona..eheheheheheheh

ciaociaociao
guido
Vai a inizio pagina

Andrea

Italy
187 Posts

Posted - 05/11/2004 :  18:53:49  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Attilaaaaaa!!!!!!
Ho visto le foto dal Franz..STUPENDE!!!
Il prossimo anno ci sarò pure io(se mi vorrete...)!!
Non fare il furbo questa sera "CAPANNINA"...che ho sete!
Un'abbraccio forte Andrea.
Vai a inizio pagina
  Previous Topic Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page