| Autore |
Argomento  |
|
|
zano64

Italy
194 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 00:33:56
|
Ciao a tutti! Oggi è per me un gran giorno! Come da un magico cilindro è saltata fuori la via più bella, la più estetica, la più logica, la piu’….. Il mitico Attila - fra una birretta e l'altra - mi da la soffiata giusta e mi spinge a chiodare con 40 gradi all'ombra! "Zano quella linea deve essere assolutamente nostra!" Non so perché quel diedro giallo e strapiombante, alto venti metri, a destra del Grande Tetto di Vigiolo era rimasto così a lungo ad aspettare. Lo abbiamo pulito da qualche ciuffo d’erba, chiodato, ed era già pronto per essere salito... con una roccia incredibilmente salda, senza alcun bisogno di scavare nulla. Giuseppe Babbi lo ha valutato 7b (ma, forse, è anche qualcosa in più!) Io, probabilmente, non riuscirò mai a liberarlo, ma ciò non toglie nulla al mio stato di ebrezza! Penso sia uno dei tiri più belli della Romagna e per questo sono contento! Attila avevi visto giusto!!! “NO PLACE FOR MONKEIS” 20 METRI 10 FIX + CATENA Grado proposto 7b Diedro liscio e avaro di appigli.
Zano
       |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 09:46:29
|
Mi sa che ho fatto proprio bene a comperare quel trapano...nascono tiri come funghi. Bravo Zano!!!!
|
 |
|
|
guido

Italy
482 Posts |
Posted - 22/07/2004 : 21:42:04
|
FUNGHI?????
LASAGNE AI FUNGHI... Ingredienti: (Per 4 persone) 5 uova fresche 2 uova sode 400 gr. di farina 500 gr. di funghi porcini 300 gr. di ricotta burro Preparazione: Fate una sfoglia mettendo su 1 tavola la farina e 4 uova. Lavoratela fino ad ottenere una pasta omogenea; spianatela con il matterello e ritagliate 2 rettangoli. Imburrate una pirofila e sistemateci un rettangolo di pasta. Pulite i funghi, affettateli e passateli nel burro con un po' di sale. Versate i funghi nella pirofila, sopra la pasta, e coprite con la ricotta, le uova sode affettate e il secondo rettangolo di pasta. Sbattete l'uovo rimasto e bagnateci tutta la superficie della sfoglia. Infornate per 25 minuti.
|
 |
|
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 24/07/2004 : 08:17:19
|
Se dopo avere saziato il vostro appetito con le prelibatezze proposte dal buon Guido, che ormai sembra annegare i dispiaceri dovuti alla lontananza dai suoi soliti stratosferici standard in intingoli e manicaretti, vi venisse voglia di provare un tiro D.O.C. come raramente se ne trovano nelle falesie nostrane e non solo, fatevi un giro a Vigiolo, oltrepassate il settore Nannuzzi e portatevi con l'aiuto di una fissa alla base di NO PLACE FOR MONKIES, un autentico masterpiece delle arenarie della Valmarecchia, un mix di spaccate, opposizioni, incastri di dita e reglettes che vi proietterà in surreali atmosfere d'oltreoceano.... Purtroppo non sono riuscito a chiudere il tiro neanche al secondo giro ma la sequenza chiave è di quelle che ti tiene lì !!! L'invito è aperto a tutti e la valutazione che ho proposto potrebbe essere smentita o confermata: io non vedo l'ora di tornare a provarlo !! un'ultima cosa: amanti del ciapa e tira prego astenersi : non è un luogo da scimmie. Ciao Beppe |
Edited by - beppe on 24/07/2004 08:18:35 |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 24/07/2004 : 20:05:23
|
Solo perchè ti riesce bene la spaccata (e il motivo non è chiaro ......) ,anche noi rudi "ciapa e tira" vogliamo provarla!! Per far ciò è necessario cambiare radicalmente i "must" d'allenamento: - niente più Pan, trazioni e/o sospensioni con sovraccarichi vari; - niente più stancanti sedute di forza-resistenza. Al contrario, per l'aumento di tecnica e movimenti sopraffini, capatina notturna al Gross di Rimini, sconciamentre vestiti e interiormente "ben disposti".......e vedrai che la spaccata prima o poi ci viene anche a noi .
Baci, Samu. |
 |
|
|
Attila

Italy
84 Posts |
Posted - 25/07/2004 : 21:10:38
|
grazie dei complimenti zano,e' sempre un vero piacere darti le soffiate giuste..!!l'ho fatto volentieri,anche perche' ultimamente mi dedico alla ricerca delle linee sia in alto che in basso, piu' che arrampicare...hihi capisci il doppio senso !!passeranno mesi e mesi,ma vedrai che lo libereremo anche noi quel tiro,prima te sicuramente, quando accadra' prometto donne a go go!!io questa sett dovrei essere nei paraggi,se qualcuno va' ad arrampicare o fare vie NON dure chiamate. ciao da ATTILA ps mago zano sai cosa ci aspetta li' nei paraggi...
giulianini matteo |
 |
|
|
federico

Italy
274 Posts |
Posted - 27/07/2004 : 20:58:13
|
Foto del Beppe sul tiro per qualche giorno in copertina.
In ogni caso la foto (by Zano) è qui.
Ciao. Federico. |
 |
|
|
beppe

Italy
184 Posts |
Posted - 28/07/2004 : 09:19:25
|
Finalmente ce l'ho fatta a finire sulla copertina del forum... Grazie a Zano e Attila per il tiro che hanno chiodato   |
 |
|
|
samu

Italy
632 Posts |
Posted - 28/07/2004 : 09:23:10
|
Bello aperto il Beppe.....dai una chiodatina allo spigolo strapiombante e chiamalo "Place for monkey"! Samu |
 |
|
| |
Argomento  |
|
|
|