| T O P I C R E V I E W |
| federico |
Posted - 26/04/2006 : 21:47:03 Ieri sono stato alle Balze, ed era quasi un anno che non ci andavo pił.
Volevo fare i miei complimenti e ringraziare pubblicamente Nereo e soci per il notevole lavoro di sistemazione di grande parte delle vie: catene nuove, sostituzione di vecchie protezioni con ferle e fix, lavori di pulizia e disgaggio, (addirittura!) targhette con in nomi delle vie...
Grazie x il tempo (che so essere molto), l'impegno e i soldi!!
Federico. |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| nereo |
Posted - 28/04/2006 : 17:57:50 Vi ringrazio di cuore perchč fa' piacere avere tanti amici appassionati. Voglio estendere gli apprezzamenti ricevuti,a tutti quelli che mi hanno "pazientemente" aiutato. Penso che il luogo lo meritasse per tanti motivi. Desidero informarvi che sul sito della sezione di rimini www.cairimini.it, tra pochi giorni sarą consultabile la lista dettagliata dei 34 monotiri "risanati".
Ancora grazie e arrivederci a presto nei nostri luoghi verticali ( Balze comprese ).
Savioli Nereo |
| samu |
Posted - 27/04/2006 : 10:55:40 BRAVI!!! |
| Tommy |
Posted - 27/04/2006 : 10:39:31 Ottimo, c'era proprio bisogno di una sistematina ad alcune vie... Grazie x il lavoro. Ciao Tommy. |