RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Falesie
 [2a Torre] Gola del Merdon

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
federico Posted - 26/09/2005 : 22:52:42
Discreto successo di pubblico nel pomeriggio di giovedì 15 per il nuovo settorino di monotiri della falesia della Seconda Torre di S.Marino. Ad un primo monotiro di Beppe Babbi del 2000 (?), ne sono stati affiancati altri quattro, che si uniscono ai cinque tiri chiodati nel 2000 (?) da Siegfred nell'adiacente settore "Shakespeare", per molti ancora da scoprire. Visto che la tranquillità del luogo è di "stimolo" per i turisti, si è pensato di battezzarlo "Gola del Merdon".

Si inaugara così la nuova sezione del sito sugli aggiornamenti delle falesie nostrane. Vai alla pagina.

I nomi e i gradi delle vie sono un po' cambiati rispetto a quanto preannunciato, e sono già stati scritti alla base della parete. Rinnovo i miei ringraziamenti ad Andrea, Zano, Davide per la pazienza e a Samu per il DeWalt!

Buone OS! Federico.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
federico Posted - 30/09/2005 : 18:53:28
Beppe mi ha mandato questa foto del mago impegnato su "Wild Horses":

Comunicazione di servizio: ci avvisano che su "Tequila Sunrise" la grossa "prua" di roccia di metà tiro ha cominciato a dare segni di cedimento. Il dubbio ora è se "sicarla" sul posto in qualche modo o disgaggiarla completamente, rendendo così il tiro più duro...

In ogni caso siete avvisati!

Federico.
guido Posted - 27/09/2005 : 21:14:46
Grazie del lavoro profferto. Stupenda la scelta del toponimo.

samu Posted - 27/09/2005 : 18:30:59
"Rantola ancora, se puoi", recitava il mitico Freak Antoni!!!

Oltre a provare i bei tiri del Fede, rimediate anche l'album con la canzone.....tanto più che in questo triste momento italiano è particolarmente indicato: "NON C'E' GUSTO IN ITALIA AD ESSERE INTELLIGENTI"-SKIANTOS-(Ed. Carosello).....ed era solo il 1987, un veggente!
Samu
marcello Posted - 27/09/2005 : 16:58:34
se c'è la possibilità di uscire a sx sicuramente servirà aggiungere una protezione, sinceramente non l'ho provata ma potrebbe essere interessante, di sicuro più difficile dell'uscita a dx.

Ciao, marcello
federico Posted - 27/09/2005 : 13:53:57
Grazie Marcello,
mi fa molto piacere che vi siate divertiti sui nuovi tiri, personalmente è molto se di questi tempi chiudo "Midollo spinale", per cui mi accontenterò di esigere una birra dall'ing. "cane" (al quale vanno i miei complimenti) alla prima occasione.

Mi ero dimenticato di scrivere che su "Rantola ancora" si potrebbe aggiungere una ferla in uscita (salitori avvisati!). Siccome lo credevo un tiro molto più duro, aspettavo una dritta dai forti per decidere se farla uscire a sx o a dx, poi l'altro ing. l'ha provata e salita a vista...

Federico.
marcello Posted - 27/09/2005 : 13:26:30
Grazie Fede per il lavoro svolto.
Sabato scorso io, Zano e Giovanni abbiamo trascorso qualche ora nella gola del Merdon provando tutti i tiri nuovi. Belli tutti in particolare, a mio parere, il 6c di Rantola ancora.
La birra comunque l'ha pagata Battistini seicipiùavista(noflash)(lo scrivo io visto che lui tace).
A presto

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page