| T O P I C R E V I E W |
| enrico |
Posted - 29/10/2007 : 13:33:12 Popolo di Romagna! ospitato da Enri Martin che ringrazio, vi segnalo un paio di serate interessanti per l'80° del CAI Imola. Dopo la grande stagione, che non dubito riserverà ancora qualche "botto" per l'imminente ponte di Halloween, sarà tempo di dedicarsi agli ozi "contemplativi" - peraltro già cominciati, ho visto - non mancate! 7, 14, 21 e 28 novembre ore 21 a Imola, Palazzo Sersanti in Piazza Matteotti (la piazza centrale) potrete gustarvi un bel Gogna il 14 e recuperare il 28 Caruso, un po' penalizzato la scorsa primavera per la sciagurata concomitanza con Bubu... Vi allego comunque il programma delle quattro serate
A presto Vittorio
Mercoledì 7 novembre 2007 ore 21
Annibale Salsa Presidente Generale Club Alpino Italiano Andrea Fenoglio Regista
Proiezione del film di Andrea Fenoglio “L’Isola Deserta dei Carbonai” film vincitore del Premio Speciale della Giuria e del Premio “Città di Imola” al 55° TrentoFilmFestival (2007)
Mercoledì 14 novembre 2007 ore 21 Alessandro Gogna “Alpinismo Ieri e Oggi”
Mercoledì 21 novembre 2007 ore 21 Luca Lombroso “Clima, acqua ed energia: siamo agli sgoccioli?”
Mercoledì 28 novembre 2007 ore 21 Paolo Caruso “Metamorfosi all’ombra della Farfalla”
|
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| samu |
Posted - 31/10/2007 : 15:15:47 Grazie Vittorio, io penso di esserci, con Elisa.
|
|
|