| T O P I C R E V I E W |
| Stak |
Posted - 20/02/2007 : 13:00:37 In collaborazione con la Segreteria per il Territorio, La Genga, l’Associazione Micologica, Guardie Forestali, ecc, il 31 Marzo 2007 si terrà la consueta giornata di puliza del Monte Titano. Pranzo gentilmente offerto dalla Segreteria per il Territorio.
A noi climbers è affidata la puliza della parte alta e impervia (per loro) del Monte Titano. A seconda di quanti siamo puliremo varie zone tra la prima e la seconda torre delle immondize dei turisti. Beh ogni tanto anche noi climbers siamo utili, forse è una occasione per scrollarci di dosso l’etichetta di gente anormale e sensibili solo alle proprie necessità. Ci staimo contando per organizzare il tutto, fateci sapere se avete voglia di spazzolare il monte e sbafare a pranzo (ancora non so nulla del menu).
Ore 8.00 ritrovo presso Passo delle Streghe. Ore 13.00 pranzo offerto ai partecipanti dalla segreteria al territorio. Prenotazione per il pranzo obbligatoria entro il 23 Marzo 2007.
Per ulteriori informazioni chiamate Andrea Mina andrea_mina@yahoo.it, 335 7344211; Roberto Stacchini stak@omniway.sm, 335 7333125;
|
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Stak |
Posted - 29/03/2007 : 19:10:06 La giornata ecologica di pulizia a RSM e' stata rinviata al 14 Aprile 2007, a casua del maltempo.
Valgono le stesse regole d'ingaggio di cui sopra.
Chi fosse interessato puo' contattare Stefano, Tommi, Andrea, Stak.
Vediamo che scusa trova Samu questa volta visto che si e' gia' bruciato il viaggio a Roma e la morte del suo gatto. |
| samu |
Posted - 01/03/2007 : 11:44:16 Non ci sono, assolutamente no, impegnatissimo il 31...però, avrei potuto aiutarvi, perchè non so se quattro lelle di climber hanno il fisico per reggere in sequenza: pulizia pareti, pranzo e cubiste ... |
| Stak |
Posted - 28/02/2007 : 12:05:50 Forse mi ero dimenticato di dire che dopo il pranzo ci sono anche le cubiste, letterine, veline, ...
Samuuuu ora, anche a fronte di queste novita', devi confermare che non ci sei: ne va del tuo buon nome! |
| Andrea |
Posted - 27/02/2007 : 18:28:13 quando c'è da lavorare...samu ha sempre un impegno inderogabile |
| Stak |
Posted - 22/02/2007 : 18:07:42 Casso ... staro' a casa allora, ma che tristezza. Ottimo si puo' sempre contare su Tommy & Samu anche quando uno dei due e' impegnato in cose che i nostri occhi non possono neanche immaginare.
Ma se mi metto quel completino rosa, posso venire anche io? |
| Tommy |
Posted - 22/02/2007 : 12:23:19 Stak se vuoi che a noi climbers sia tolta l'etichetta di gente anormale bisogna che tu stia a casa!!! Io comunque verrò... Ciao Bel |
| samu |
Posted - 20/02/2007 : 13:40:32 Bella iniziativa. Purtroppo Stack il 31 Marzo sono impegnato. Sarei venuto volentieri. Buon lavoro e ... buona mangiata.
|