RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 FITTONI VORPA

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
gecoclimb Posted - 31/01/2007 : 12:34:38
Ciao Ragazzi apritori;
ho fatto un rifornimento alla Vorpa di Fittoni e li ho pagati 0.80 (parlo dei grandi 12mm per 10/12 credo di lunghezza). Ho preso un'inculata o pure mi è andata bene ? Perché loro me l'hanno fatto passare per un affare con sconto del 40% dal listino.. Non che dubiti della Vorpa è solo una curiosità visto che alla Hilti di Ancona mi facevano già questo prezzo IVA inclusa e quindi fatturati.

Vi ringrazio. LO
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gecoclimb Posted - 01/02/2007 : 16:09:18
A valé io sarò fori legge ma te sei fori de testa.. Samu io le uniche leggi che rispetto so quelle dei parchi le altre non nuociono gravemente alla salute... solo al portafogli.

E comunque "non so fatto na piega Frà! c'avevo anche la camicia i kevelar bianca, ho pagato e so partito"
vale_drill_man Posted - 01/02/2007 : 12:30:46
avete???guarda che il fuori legge è lui,io la legge me la faccio da solo,nn fanno a tempo a denunciamme,me chiarisco prima a 4 occhi con chi cia' qualche problema

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
samu Posted - 01/02/2007 : 09:42:30
come avete l'udienza...siete la banda barzotti
gecoclimb Posted - 31/01/2007 : 21:30:19
Tutto sommato me ce sta bé me so presentato alla cassiera co un foglietto in cui c'era scritto un nome... che già maveva inculato na volta so recitivo..aspettavo solo che qualche locals me la certificasse..
meglio andà via da qua che con te fo solo danni....già ciò un'udienza a febbraio.. famo che basta per stanno.

In ogni caso grazie ho chiesto ho preso un'inculata? non avete risposto... quindi...lo presa lo presa.
vale_drill_man Posted - 31/01/2007 : 20:43:17
te l'ho gia detto,hai preso l'inculata.a me li mettevano 55 cent.me lo ricordo come fosse ieri,e 35 i fix 10 x 90......che ce voi fa ormai è andata

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page