| T O P I C R E V I E W |
| guido |
Posted - 02/03/2005 : 22:26:05 Grande notizia dal riminese: il Renzaccio nazionale, mi dicono, ne sta preparando una delle sue: la mega sala boulder. Una sala come si deve, inspiegabilmente ancora assente tra Cesena e Fano, ci voleva proprio...A mettere insieme tutti i muretti casalinghi della provincia si tappezzerebbe tutto il kasenbrum II. Io sono proprio in attesa di andarmi a sfondare sulle prese che avviterà a migliaia....ed ai giovani rampanti dico: STATEMI VICINO PERCHE' COSI VI S'INSEGNA A SCALARE, ALTRO CHE PUGNETTE......
|
| 10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| vale_drill_man |
Posted - 15/03/2005 : 08:09:57 inseminetor colpisce ancora............. bella gui',spacca tutto!
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
| guido |
Posted - 14/03/2005 : 21:18:31 medio-muro: contratto siglato, piano economico approvato, pulizie programmate, preventivi aquisiti: da domani si lavora alla fase costruttiva...
nuovamente babbo: futuro molto molto prossimo!!! non mi allontano mai troppo e soprattutto tengo sempre il telefonino a portata di mano...
|
| Attila |
Posted - 14/03/2005 : 20:01:02 ciao guido!mi raccomando,vorrei aggiornamenti sia per la palestra bulder(che immagino quando la aprirai si fara' una bella festa )sia per la lieta notizia..vero futuro papa'??!!Attila
giulianini matteo |
| samu |
Posted - 11/03/2005 : 15:51:54 Bella iniziativa.....mi piace, libera da tutto e tutti! Mi raccomando....CHE LA BIRRA SIA BUONA E LE PRESE GROSSE . Samu |
| gecoclimb |
Posted - 10/03/2005 : 10:25:36 Ciao Guido; ho solo una cosa da dire 6 GRANDE! ... e solo un consiglio. Parti con l'idea che la risorsa più importante nell'impresa che state per affrontare è nelle poche persone che ti circondano ed hanno deciso di seguirti aiutandoti.
Come sono a lavoro da quelle parti vengo a trovarvi o per lavorare o per scalare al nuovo muro!
Bella notizia questa del muro di Rimini 
Ah dimenticavo.... un saluto anche ai gestori del muro di forlì che mi hanno regalato svariate serate d'acciaio al posto delle camere di albergo!
PS Adesso aggiorno la carta muri emilia romagna!
|
| guido |
Posted - 09/03/2005 : 21:08:48 ....un'altra cosa mi son dimenticato.... Io sono tornato a Rimini da circa un'anno, dopo qualche tempo passato in giro per lavoro. Nei posti dove ho vissuto ho subito trovato delle sale bulder dove poter allenarmi senza patire i continui cambi di domicilio e dove conoscere nuovi amici, in modo da non dovermi sentire per forza uno straniero delocalizzato ovunque andassi. Quando sono tornato, allora, ho sentito subito l'esigenza d'individuare un luogo per allenarmi in compagnia: avevo perso i contatti con i vecchi amici e tanti hanno anche abbandonato l'attività. Di luoghi così non ce ne erano: occorreva rimediare. La ricerca, ora, ha dato esito positivo. Non conosco l'iniziativa del Renzi, non so che fini si proponga, quali siano i criteri e le aspettative...sicuramente è farina del sacco di un grande appassionato, quindi sarà un'opera meritoria. La nostra NON è un'iniziativa CONTRO il Renzi, come qualcuno mi ha detto che poteva apparire per la coincidenza di un'anomalo tempismo: è un'iniziativa nata da tempo e che solo la settimana scorsa, inaspettatamente, ha trovato il giusto incastro di tutti i tasselli, ed alla quale non vogliamo e non possiamo rinunciare.
ciaociaociao guido
|
| guido |
Posted - 09/03/2005 : 20:30:48 ...in realtà di fortuna ne abbiamo già avuta abbastanza: affitto in regola per 8 anni, a prezzo tutto sommato irrisorio, in zona centralissima e facilmente raggiungibile, uno spazioso locale incredibilmente "pennellato" per tirare su una struttura grande ma non immensa (io penso che sia perfetta per l'utenza media che potrebbe essere interessata), un'area separata su un soppalco chiuso da adibire a spogliatoio o sala lettura o deposito di alcolici o per metterci ping-pong e biliardino. Manca il bagno, per ora, ma il proprietario ha accosentito acchè ce ne dotassimo. Il costo della struttura è un'investimento che ci fa piacere sostenere (e comunque ognuno di noi porta in dote una certa quantità di legname e prese). Speriamo di avere tante visite, per recuperare i costi, per investire in migliorie, per destinarli ad altre iniziative..... Ecco...non vorremmo creare il solito bunker buio e polveroso, ma provare a dare a tutti quelli che hanno un loro piccolo pannello, o non lo hanno affatto, un luogo diverso dove trovare le motivazioni per allenarsi divertendosi in compagnia, dove incontrarsi per una birra serale, magari anche nella giornata di scarico o nella settimana dove non si ha voglia di fare un cazzo, dove poter portare anche il resto della famiglia, dove fare musica o proiettare le diapo dell'ultima vacanza... Ci tengo a sottolineare che l'iniziativa è del tutto privata: ciò ci svincola da ogni obolo che il "generoso" Ente o Sponsor di turno (Comune, Provincia,...) potrebbe chiederci: libertà totale da ogni tipo d'interferenza.
ciaociaociao guido |
| vale_drill_man |
Posted - 09/03/2005 : 16:13:46 quote: Messaggio originale di guido
Un medio muro sarà disponibile a breve anche in centro a Rimini. Io, Alessandro, Michele e Daniele abbiamo affittato un magazzino di 60 mq, alto ca 6 metri, con 20 mq di soppalco. Ne verranno fuori, ad occhio e croce 150-200 mq arrampicabili. Lo attrezzeremo a sala bulder e centro di aggregazione. Lo spirito è quello di una iniziativa no profit, con un'obolo d'ingresso tarato sul recupero delle spese sostenute. Sarà aperto ovviamente a tutti. Sono ben accetti consigli, suggerimenti, sponsorizzazioni, aiuti di tutti i generi: ore, materiali, denaro,...
ciaociaociao guido
bravi ragazzi..........posso solo che farvi un grande imbocca all'upo......da parte nostra il cubo è divenuto una figata,via lunghe fino a 16 metri con tutte le inclinazioni,piu' sala bulder.......le acque si muovono ragazzi!!!!
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
| guido |
Posted - 08/03/2005 : 20:57:12 Un medio muro sarà disponibile a breve anche in centro a Rimini. Io, Alessandro, Michele e Daniele abbiamo affittato un magazzino di 60 mq, alto ca 6 metri, con 20 mq di soppalco. Ne verranno fuori, ad occhio e croce 150-200 mq arrampicabili. Lo attrezzeremo a sala bulder e centro di aggregazione. Lo spirito è quello di una iniziativa no profit, con un'obolo d'ingresso tarato sul recupero delle spese sostenute. Sarà aperto ovviamente a tutti. Sono ben accetti consigli, suggerimenti, sponsorizzazioni, aiuti di tutti i generi: ore, materiali, denaro,...
ciaociaociao guido |
| Andrea |
Posted - 03/03/2005 : 14:32:14 Ricordo che mentre aspettate il MEGA MURO del Renzi a Forlì è già praticabile un MEDIO MURO c/o Polisportiva Edera dal lunedì al Giovedì dalle 20 alle 23!!!! Un'abbraccio Andrea. |
|
|