RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 SERATE DI FILM DI MONTAGNA E INCONTRO CON STENGHEL

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
zano64 Posted - 28/02/2005 : 23:05:21
IL CAI SI CESENA IN OCCASIONE DEL 40° ANNIVERSARIO DELLA SUA NASCITA ORGANIZZA LE SEGUENTI SERATE:

- 4 MARZO P.V. ORE 21 - PROIEZIONE DI DUE FILMATI DI ARRAMPICATA IN DOLOMITI E DINTORNI

- 11 MARZO P.V. ORE 21 - PROIEZIONE DI DUE FILMATI DI ARRAMPICATA IN YOSEMITE VALLEY

- 18 MARZO P.V. ORE 21 - INCONTRO CON GIULIANO STENGHEL

A GAMBETTOLA PRESSO LA SALA "F. FELLINI", VIA MAZZINI N. 20
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
federico Posted - 21/03/2005 : 14:02:35
Ho trovato la serata di Stenghel
molto bella. Avevo già avuto il piacere di ascoltarlo in una sua precedente conferenza ad Argenta un paio d'anni fa, nella quale aveva parlato un po' di più della sua storia alpinistica, per cui non so se la mia impressione sulla serata può essere condivisa anche da altri.

In ogni caso volevo riproporre i due siti internet che si rifanno alle associazioni di beneficenza che hanno avuto origine dalla vicenda umana di Giuliano, e sono: Alpinismo e Solidarietà e Associazione Serenella.

Ciao. Federico.
vale_drill_man Posted - 09/03/2005 : 16:10:55
io gui',volevo anda' verso finale,ma sta banda di scoppiati forse nn me l'appoggiano,e quindi bona notte al secchio,la fidanzata nn so se riesce a prende le ferie,e io rimango come un carciofo
non lo so di sicuro tutto all'ultimo momento come sempre.......

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
guido Posted - 08/03/2005 : 20:39:23
Avete deciso la direzione che prenderete per le vacanze pasquali? Io rimarrò presumibilmente a Rimini ad attendere o ad accudire il nuovo pargolo/a...però ci terrei a ritagliarmi un paio di giorni di fuoco da spendere in verticale....

cioaciaociao
guido
vale_drill_man Posted - 08/03/2005 : 16:09:07
caduti nel tunnel pure voi?
lasciate perdere e scalate (come dice samu) prendete appuntamenti sul forum e lasciate perdere.parlo per esperienza,alcune volte i muri sono fatti pure di gomma.

se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!!
beppe Posted - 08/03/2005 : 12:38:32
I motivi di dissenso nei confronti del CAI Cesena penso li sappiate tutti e non voglio stare qui a rivangarli..
Ho inoltre scritto che i due film li avevo già visti più volte e quindi...
Alla serata di Stenghel non mancherò anche se penso che se saranno presenti alcuni esponenti del Consiglio la cosa non farà loro piacere...
Ma come dice Samu è un personaggio da non lasciarsi scappare, basta ripetere qualcuna delle sue vie e capirete perchè.
Fine polemiche..
Un ravveduto Beppe
guido Posted - 07/03/2005 : 20:06:01
ma che fai, beppe? senti il dovere di boicottare le iniziative del cai di cesena? se la serata era interessante, se ti poteva sembrare piacevole andarci, se non avevi altri impegni nella serata....per quale motivo non andarci? non penso che nessuno abbia dato giudizi gratuiti...
samu Posted - 07/03/2005 : 15:14:58
CAI o non CAI, non usiamo questo spazio per polemizzare o dire cazzate (c'è la sezione COMPRO-VENDO apposta)! Piuttosto per scambiarci info o accordarsi per andare in montagna....che alla fine è quello che interessa a quei quattro gatti che scrivono!

Io ed Eli non siamo riusciti ad esserci, alle prossime serate vedremo di non mancare.
Per chi non avesse mai assistito ad una serata di Stenghel consiglio di non lasciarsela perdere, è davvero un personaggio che trascina e trasmette voglia di scalare.

Samu
federico Posted - 06/03/2005 : 14:09:34
Forse ho esagerato con le faccine.

Non volevo essere polemico, nè mi interessa far vedere a qualcuno che "ci siamo" anche se chi organizza è pinco piuttosto che pallino (se è per questo mancavano molti esponenti del direttivo CAI). Ho scritto che eravamo pochi perchè per me poteva essere un'occasione per vedersi e fare quattro chiacchere, al di là del già visto o non visto.

Ciao. Federico.
beppe Posted - 05/03/2005 : 17:40:51
Tieni conto che erano due film visti e rivisti ...
e poi se devo venire per far dire al CAI Cesena che c'è stata risposta dei climber ad una loro iniziativa NO GRAZIE.
Un polemico (mai troppo) Beppe
federico Posted - 05/03/2005 : 14:18:03
Bella la prima serata di proiezioni,
con uno strano ma azzeccato accostamento fra "antico" e nuovo, scelto da Zano: la famosa "gara" sulla ovest di lavaredo fra svizzeri e scoiattoli da una parte, dall'alta la salita RP di Silbergeier di Beat Kamerlander.

Scarsa la partecipazione da parte dei climber e dei frequentatori del forum . Speriamo invece di vedere un folto ed interessato pubblico nella prossima serata e, a maggior ragione, nella serata clou, con la presenza di Giuliano Stenghel.

Federico.
Andrea Posted - 01/03/2005 : 16:48:51
Tenetemi un posto...si può fare l'abbonamento x tutte e 3 le serate??

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page