| T O P I C R E V I E W |
| federico |
Posted - 31/01/2005 : 14:35:58 So che domenica c'è chi ha salito la Cesta con condizioni proibitive. Aspettiamo dettagli dagli interessati!!
Federico. |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| samu |
Posted - 07/02/2005 : 18:49:20 Ma se vi hanno visto al bar della Rupe! Complimenti! Samu |
| Andrea |
Posted - 01/02/2005 : 18:27:07 Non mi sono ancora ripreso dal freddo,sento le dita ancora gonfie...e il ricordo del primo tiro m'accompagnerà per un bel pò(credevo di perdere la mano sinistra)!Lo so..lo so sono un fighetto,ma il freddo fa veramente male e paura anche se sei a 10 mt.da terra!!!! Ringrazio il BEPPE che con un filo di gas mi ha portato in "vetta"!! Sono pronto comunque a riprovarci!!! Un'abbraccio Andrea. |
| vale_drill_man |
Posted - 31/01/2005 : 19:08:08 anche voi siete messi bene.....!!!! ci sirivede tutti a ferragosto???dai che qua scioglie
se è vero che il mondo gira.......io allora sto' fermo!!! |
| nereo |
Posted - 31/01/2005 : 18:31:20 E ti dirò di più. Le 2 cordate presenti hanno tenuto due stili completamente diversi. La prima capitanata da Beppe seguito dall' eroico Andrea, che mentre saliva si poneva domande del tipo " ma tutto ciò è divertente ?", a cui ho cercato di dare una vaga risposta; scarpette sempre pronte all' imbrago hanno "liberato" tutto il possibile. La seconda cordata nello stile fratelli Rusconi, scarponi e ramponi, composta dal sottoscritto e dall' universale Eros Rossi, ha avuto il sul bel da fare e incredibile a dirsi, ha dovuto in alcuni tratti incrementare le protezioni con chiodi di progressione e friends. Comunque dopo l'abbondante nevicata di sabato, sul sentiero neve 50/80, le condizioni erano veramente al top. Una bella esperienza, non divertente, ma difficile e molto "formativa". Saluti a tutti.
|