| T O P I C R E V I E W |
| federico |
Posted - 18/10/2004 : 11:35:30 A grande (?!?) richiesta ho aggiunto una nuova galleria con (quasi) tutte le ex-foto di copertina del sito. La trovate qua: http://www.romagnaclimb.it/foto/indice.asp?fg=0
Buon lunedì a tutti!!  Federico. |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Andrea |
Posted - 19/10/2004 : 17:23:10 ATTTILAAAAA!!!! Non prendermi in giro..ero stanco,poi avevo già liberato un 6c quindi ero pure scarico ! Un'abbraccio canaglia a questa sera!!! Andrea.
|
| Attila |
Posted - 18/10/2004 : 19:15:23 la via in questione e':va' tutto bene, vero andrea??ti e' rimasta li..hihi io l'ho liberata ieri,c'erano delle ragazze x caso sopra di me..??di solito vado meglio in loro presenza !!ps nn dire niente andrea,ne abbiamo gia' parlato ieri delle o della.....a domani ciao
giulianini matteo |
| Andrea |
Posted - 18/10/2004 : 16:29:14 Macchè...NAZGUL al secondo giro poi mi sono rotto il muso sulla via che si stà lavorando il PRESIDENTE ma dovrò aspettare la prossima visita per liberarla...azzzzoo!!! A domani sera! Andrea. |
| federico |
Posted - 18/10/2004 : 16:00:50 Mitttico Andre! Avrai liberato mezza Vigiolo al primo assaggio!!  
Ci vediamo domani sera. Fede. |
| Andrea |
Posted - 18/10/2004 : 15:23:19 Grande Fede   Ottima iniziativa...!! Ieri non ci siamo visti anche se eravamo a poche centinaia di metri di distanza (tu all'aquilone io a vigiolo per la prima volta)!! Ci sentiamo per il prossimo fine!!! Domani sera sono alla proiezione di Siggy(??) ci 6??? Andrea. |