| T O P I C R E V I E W |
| alex |
Posted - 16/10/2004 : 13:33:34 ciao raga!!!! dopo di tanti kilimetri,tanta,...ma tanta pioggia,niente di arrampicarre e una macchina fatta merda,sono arrivato a Spagna..... behhh,cosa dire,....ok,un grande schiaffo in tutta la faccia questo d ritornare a casa dei tuoi quando sei stato tutto il anno facendo i cazzi tuoi peró, ....adesso cerco di ritrovare il mio spazio perso in questo cazzo di citta,ritrovare gli amici ,e sopratutto,ritrovare le amiche,je,je, ...in tanto,pero fare tutto molto pui semplice,domani andro ad arrampicare,e per la prossima settimana,credo q andro con un mio amico una settimana a "el chorro",cercando il caldo ..... pero questo periodo (come dicono i miei)di vitta hippy mi sa che é finito,ed sto pensando cosa fare ,....buona domanda!!! in tanto che penso un po,approfitto per ringraziarvi a tutti questo anno che mi avvete regalatto,il tratto personale e tutte quelle cose che ho imparatto di tutti voi!!!! un salutto!!! |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Andrea |
Posted - 18/10/2004 : 15:17:26 Ciao HISPANICO!! Il mio lavoro mi ha impedito di salutarti come ti meritavi..la cosa mi dispiace!! Spero che tramite il forum ci manterremo in contatto e vedrai che occasioni per vederci non mancheranno!! Ricordo ancora con piacere la nostra uscita di 2 giorni (Arco+Brenta) un pò meno l'ora che ci avete fatto fare tu e Claudia (mi pare fossero le 3...) comunque è stato bellissimo trascorrere la notte sotto un cielo stellato come poche altre volte nella mia vita era capitato!! Hippy si nasce non si diventa..perciò tranquillo questo è il tuo destino!!! Un'abbraccio forte
Andrea (Forlì) |
| federico |
Posted - 18/10/2004 : 11:38:50 Ciao Alex, sono molto dispiaciuto di non averti salutato di persona!  Quindi lo faccio da qui: grazie per la tua amicizia e per le vie che abbiamo fatto insieme. 
Resta hippy almeno nello spirito!
Federico. |
| samu |
Posted - 17/10/2004 : 21:58:23 Ciao Alex, fossi in te continuerei con la vita hippy! Oggi, tempo incerto, tutta la Romagna era a Monte Aquilone, mancavi solo tu. Andrea ci ha portato la fettuccia con i gechi che piaceva tanto all'Eli, la quale ti ringrazia mandandoti un grosso bacione....oggi baciava tutti! A Natale si va in Grecia a scalare, se ancora non hai deciso cosa fare da grande un posto c'è sempre. Forse si aggrega anche Guido con famiglia a seguito. A Pasqua ci si potrebbe incontrare in Verdon!Che ne dici? Saluti e buone scalate .
Samuele ed Elisa
|
| guido |
Posted - 17/10/2004 : 21:11:08 certo non ti si è insegnato a scrivere in italiano......eheheheheheheh
|
| nereo |
Posted - 16/10/2004 : 22:11:19 Ciao Alex, sono Nereo, non ti ho potuto salutare quando sei partito, ma lo faccio ora. Se torni in Italia passa da Rimini e se vengo in Spagna altrettanto. Magari se ci mandi il tuo indirizzo, tanto in Spagna ci si viene..
A presto. |
|
|