RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

All Forums
 RomagnaClimb
 Discussioni
 chesuccede

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Dimensioni schermo:
NomeUtente:
Password:
Modo di Formattazione:
Formattazione: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allineamento a sinistraCentratoAllineamento a destra Linea orizontale Collegamento a sito internet (Link)Inserimento indirizzo E-MailInserimento Immagine Inserimento CodiceInserimento citazione (Quote)Inserimento elenco

Messaggio:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Faccine
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Includi la firma definita nel tuo profilo.
Attiva la notifica via e-mail per questo argomento.

T O P I C    R E V I E W
guido Posted - 06/06/2004 : 21:30:34
tempo malandato.....
i giorni passano ed il mio tendine si riposa.....
aproffitto per una visita turistica a san marino, accompagnato da enrico martini, la federica ed il piccolo stefano.
ho lasciato alla seconda torre andrea boarelli, mentre moris si attardava gioioso a far compere a cattolica, pensando alla sua dorda dimenticata al fosso dell'eremo (se qualcuno la trovasse, lo contatti!!!). Alex l'ispanico, ieri, sempre al fosso, ha liberato un tiro di 7c agli strapiombi (complimenti!!!).
Se qualcuno ha tempo il pomeriggio dopo le 17.00, una guida che è quì a rimini per la fiera del fitness, cerca compari di corda...
Saluti a tutti........
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
guido Posted - 07/06/2004 : 14:44:23
Ciao Attila!!!
.....quà i gradi tocca sudarseli, io l'ho sempre detto: è il destino dei posti d'arrampicare fuori dalle rotte delle vacanze della massa arrampicante e quindi destinati all'oblio ed alla dimenticanza: esclusa quella dei locals, sempre innamorati dello 'schifo' di roccia sulla quale hanno iniziato a scalare........di matti in giro, poi, ce ne sono parecchi: ho conosciuto un tale che s'è fatto tre fine settimana consecutivi Firenze-Susten pass-Firenze, senza farsi un tiro di corda che sia uno: pioggia, pioggia, pioggia, pioggia...se quello non è un pazzo poco ci manca!!!
Guido
Attila Posted - 06/06/2004 : 21:44:28
eila' guido!!mai perdersi d'animo...oggi ero col president a vigiolo e dopo la grandinata,senza manco toccare terra dalla macchina, siamo passati sotto la pioggia a perticara vecchia,li'qualche via rimane sempre asciutta,forse x te sono troppo facili...poi dopo la birra di nuovo a vigiolo dove c'era un tramonto stupendo..dici che siamo malati???hehe ciao a presto ATTILA PS ma tato way e' dura di brutto..chi la fa' e' forte,sai in quanti l'anno liberata?

giulianini matteo

RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page