RomagnaClimb
RomagnaClimb
Home | Profilo | Iscrizione | Argomenti attivi | Iscritti | Ricerca | FAQ
NomeUtente:
Password:
Save Password
Dimenticato la Password?

 All Forums
 RomagnaClimb
 Alpinismo - vie lunghe
 "GAME OVER"
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Autore  Argomento Next Topic  

franck

Italy
6 Posts

Posted - 02/09/2012 :  11:00:41  Mostra il Profilo dell'autore  Vai alla homepage di franck  Rispondi citando il messaggio (quote)
Ho il piacere di comunicarvi una nuova via alla Balza della Penna ed è composta di 9 tiri con difficoltà omogenee su roccia molto buona ed è interamente protetta con piastrina/fix da 10mm e soste con catena e anello(solo 2 soste sono da attrezzare e troverete in parete 2 fix/piastrina con anello),comunque potete trovare foto e relazione su www.stellapolareoutdoor.com,altrimenti consultate Samuele che è già in possesso del materiale.ciao a tutti e buona arrampicata!

samu

Italy
632 Posts

Posted - 03/09/2012 :  15:44:57  Mostra il Profilo dell'autore  Rispondi citando il messaggio (quote)
Bravo Franck!!!
Se riesco vado in settimana e poi vedo di pubblicare al più presto!
Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 24/09/2012 :  14:39:15  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
quote:
Messaggio originale di samu

Bravo Franck!!!
Se riesco vado in settimana e poi vedo di pubblicare al più presto!



Ciao Samu sai già andato?

Ho trovato il compare.. vado sabato

Edited by - gecoclimb on 25/09/2012 09:31:07
Vai a inizio pagina

franck

Italy
6 Posts

Posted - 26/09/2012 :  11:25:31  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di franck  Rispondi citando il messaggio (quote)
dopo aver fatto la seconda ripetizione della via mi sono reso conto di avere valutato alcuni tiri con un grado leggermente basso(4-5-6-7e8 alzare di mezzo grado)e in conseguenza ho alzato l'obbligatorio a 6b dal momento che non si azzerano i passaggi
Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 28/09/2012 :  13:11:53  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
Questo fine settimana visto il tempo incerto rimaniamo in zona. Volevo chiederti se è possibile attaccare i tiri visto che sono abbastanza corti. Si rischiano attritti oppure ci sono grossi passi di blokko? CiaoLo
Vai a inizio pagina

franck

Italy
6 Posts

Posted - 28/09/2012 :  13:55:48  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di franck  Rispondi citando il messaggio (quote)
valuta tu!dalle previsioni sembra che il tempo sia eccezionale visto che la temperatura è buona ed è nuvoloso senza precipitazioni,comunque ho impiegato 4,30 ore arrampicando senza fretta;attriti di corda non ce ne sono,personalmente ho usato un cordino sul 3 tiro,uno tra il 4 e il 5 se concateni e infine sul traverso dell'ultimo tiro!CIAO!
Vai a inizio pagina

gecoclimb

Italy
60 Posts

Posted - 28/09/2012 :  17:05:13  Mostra il Profilo dell'autore  Valla homepage di gecoclimb  Per vedere l'indirizzo MSN Messenger di gecoclimb  Rispondi citando il messaggio (quote)
grazie mille...
naaa la meteo non mi convince se scende la temperatura poco poco possiamo finire nelle nebbie.. a presto, Lo
Vai a inizio pagina
   Argomento Next Topic  
 Nuovo messaggio  Rispondi al messaggio
 Versione stampabile
Vai a:
RomagnaClimb © 2004-05 RomagnaClimb Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03